dipende..
..mi vien da dire che il fastidio è proporzionato a "qualcosa che c'è ancora"..
..se non c'è niente non mi darebbe fastidio..
o meglio.. "qualcosa che c'è ancora" e/o "la paura di un qualcosa che potrebbe succeder"
dipende..
..mi vien da dire che il fastidio è proporzionato a "qualcosa che c'è ancora"..
..se non c'è niente non mi darebbe fastidio..
o meglio.. "qualcosa che c'è ancora" e/o "la paura di un qualcosa che potrebbe succeder"
Ultima modifica di raffaeleFOFI : 21-11-2007 alle ore 12.39.53
Beh anke ame darebbe fastidio....un ex vicino...Ma forse solo xkè inrealtà desidereri averlo vicino....Non faccio altro ke dire ke spero ke il mio ex si ritiri dalla pale ke frequentavamo insieme, ma...ogni volta ke ci vado spero sempre d'incontrarlo...
Se lui vi ha ingannato ma inspiegabilmente ed irrazionalmente avet vogli di kiamarlo anke s elui nn vi cerca....ke fate?cedete all'irrazionale? o vi sforzate di essere razionali?![]()
dipende dalle situazioni,da cosa provo,irrazionalmente tante volte l'ho fatto,ma son convinta che se le cose devono andare in un determinato modo poco si può fare per cambiarle! se non mi cerca un motivo ci sarà quindi...gli dico addio
rigiro
personalmente l'orgoglio a volte mi porta ad essere tanto razionale, anche se non va mai sottovalutato ,secondo me, quel dolce,inspiegabile stimolo
RIGIRO
conoscendi penso cederei all'irrazionale e lo chiamerei....anche se poi mi insulterei per essere stata cosi debole...
per stare in tema: con gli ex solitamente mantenete dei buoni rapporti, una semplice cordialità o una volta finita la storia chiudete ogni tipo di rapporto?
Il mio leit motiv è stato sempre quello di chiudere ogni rapporto con le mie ex...mi sono reso conto che però questa è una logica di vendetta che non porta a molto...perciò nell'ultimo caso è mia intenzione provare la strada dei buoni rapporti, anche se avrò difficoltà ad entrare nella sfera dell'amicizia.
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
per me il modo di comportarsi dopo la fine di un rapporto è anche collegato al tipo di rapporto che si era creato, e al motivo della fine del rapporto..
oggettivamente se il rapporto finisce per un motivo serio che ferisce tanto..è difficile anche il solo salutare...
invece se il motivo della fine di tutto era una cosa "inevitabile" penso che ci si rapporti in maniera diversa..
avete mai nascosto e/o perdonato un tradimento?
mai...non lo concepisco....
rigiro
Sì e mi sento una merda......
Grazie per avermelo ricordato.![]()
rigiro
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
no
vi piace la pioggia?
si mi piace e quando sono in montagna la trovo pure rilassante
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
No, la pioggia proprio mi da sui nervi
Si moltiplicano le macchine per le strade, le persone al volante impazziscono con la pioggia, nessuno passeggia per le strade....ed è bagnato ovunque
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sì la pioggia mi piace, sempre se non devo andare in università come oggi... In questo caso la odio, perchè in Liguria la pioggia vuol dire vento a forza 1000 e quindi ombrello rotto e Eva bagnata...![]()
si la pioggia mi piace, ma ovviamente quando sono in casa al calduccio
se devo uscire no
rigiro