certamente...
udm ke professione fai???
o almeno dammi ancora qlke indizio...Ah udm...ma qnt anni hai?
certamente...
udm ke professione fai???
o almeno dammi ancora qlke indizio...Ah udm...ma qnt anni hai?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Quanti me ne dai?
mmm vediamo udm 25??? giusto?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Acqua!!!!!!!!
mmm più giovane o piu grande??mmm 30?
Marina
Fuochino......
mmm 28 o 32???
Marina
Nn posso che ringraziarti della fiducia ke riponi nell'azzeccare la mia età....
ma è che sono un pochino di più....
...manca una domanda.....
L'udm sente la mancanza di qualcuno?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Si... l'udm non sarà chi mi manca
no....Luciano, dovresti porre una domanda al tuo udm oltre a rispondere a quella che ti viene posta...
l'udm conosce il 3d delle pecorelle?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'udm sta sera nn sa se accettare un appuntamento...
No. L'udm può spiegarmi brevemrnte il 3d delle tre pecorelle?
no, sta sera ho appuntamento con il divano e l'isola dei famosi
l'udm ha appena mangiato un mon cherì?
no, non mi piace....
x luciano:
si...il 3d delle pecorelle è un 3d in cui si contano le pecorelle e ad ognuna viene data da chi scrive un nome o una "funzione..."..è divertente!
l'udm proverà a sbirciare il suddetto 3d?
(Haruki Murakami)