a volte basta poco per scendere allo sconforto, ma è altrettanto facile guardarsi attorno e ritrovare il sorriso
![]()
a volte basta poco per scendere allo sconforto, ma è altrettanto facile guardarsi attorno e ritrovare il sorriso
![]()
Non mi prendo addosso i tuoi problemi: accetterei se tu volessi condividerli con me, si.
Ma non mi sentirò male per le tue mancanze, è una vergogna tua, e tua soltanto.
Non sono più il tipo che sta male per i difetti altrui ^.^ Requiscat in pace![]()
Conosci te stesso, ama te stesso e il prossimo.
e mi viene in mente spesso quella canzone, quella strofa, andarmene in silenzio.
vorrei chiudere gli occhi ed essere tra le mie cose, tra le mie vie, tra il mio tavolo ed il mio letto.tutti i pensieri sono svaniti, forse era meglio che fosse continuata ad esserci la nebbia, col sole i difetti si vedono e sono palesi e tenerli dentro, non metterli fuori per non combinare casini mi fa male......vorrei nebbia per schiarire i pensieri e per non vedere questo treno che arriva al capolinea.
si scende, non ci sono piú posti da vedere e viaggi da iniziare, ultima stazione............un altro viaggio é finito! finito per sempre..........
Mi avete annoiato, tutto qua.
Conosci te stesso, ama te stesso e il prossimo.
solo questo, platealità allo stato puro!inizi ad infastidirmi.
Ultima modifica di stella*stellina : 01-11-2011 alle ore 15.53.56
Per favore, Sigg.ri Governanti, smettetela di violentare questo nostro sventurato Paese...
Andatevene via! Tutti. Prima che sia troppo tardi.
E' stato un pranzo bellissimo, in una casa che per me significa tanto e che è intrisa di ricordi della mia infanzia, della mia vita, di persone che non ci sono più... Sono state ore leggiadre, e sono stata bene, sono stata me stessa, in mezzo a tutti voi. Grazie.
Bedda matri....
Ca sì camurriusu!!![]()
Sentire il caldo ed essere al sicuro,
mentre faccio colazione ridendo col mio Amore...
mi fa tornare alla mente le infinite albe nelle carrozze fredde dei treni,
e come ogni mattina, per tutti gli anni in cui ci sono passata,
il guardare quella grande finestra con la sua la luce
mi ha fatto desiderare il calore di una famiglia.
Quanto ho desiderato essere li a vivere quell'atmosfera,
mentre il dovere mi trascinava troppo presto lontano dai miei affetti...
Quanto deve essere terribile per chi ha perso il lavoro e la casa
vedere oltre le altrui finestre ciò che non si ha più...
Quanto deve essere terribile per i padri divorziati
il ricordo del calore che hanno perso...
Segna un gol e lo dedica al figlio morto
Sharp si è alzato la maglia per mostrare la scritta: «Questo è per te, figliolo». Il bebè morto 3 giorni prima
«È stato il gol più importante della mia carriera». Billy Sharp calciatore del Doncaster Rovers, squadra della seconda divisione inglese, è tornato sul campo tre giorni dopo la morte del figlio appena nato. E gli ha dedicato la rete contro il Middlesbrough. Non appena ha segnato, si è alzato la maglietta per mostrare la scritta: «Questo è per te figliolo». E l'arbitro ha deciso di non applicare il regolamento e non lo ha ammonito.
LA TRAGEDIA- La partita era cominciata con un lungo applauso, da entrambe le tifoserie, per Sharp che per l'occasione ha avuto la fascia da capitano. Il figlio, Luey Jacob, è morto sabato scorso, due giorni dopo la nascita. A fine partita, vinta dal Doncaster per 3 a 1, il calciatore ha ringraziato i fan e la squadra su Twitter. «Il gol di stasera è stato il più importante della mia vita ed è dedicato al mio bambino coraggioso Luey Jacob. Ti amo figlio mio, dormi bene». La richiesta di giocare subito dopo il lutto ha sorpreso tutti. Ma l'allenatore, Dean Saunders lo ha voluto assecondare: «Voleva segnare per la sua famiglia, era pronto per scendere in campo»
Far i miei contatti gira roba strana...e di sicuro è tagliata male ...
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
I genitori, per il bene dei figli, devono davvero sentirsi "in diritto" di violare la loro privacy?
Mi sa che 4 hot dog sono stati un po' troppi...
però erano bbbbbuooooniiiii
Mannaggia a me![]()
![]()
Che megacolazioneeee....adoro avere le ferieFrullato di latte e banana con noci, cioccolato fondente e cereali.... Mi sento piena di energia!