Io ho scritto a questo [email protected]
Io ho scritto a questo [email protected]
Ciao questa mattina ho chiamato Argiolas nel suo studio, mi ha riferito che per quanto riguarda questo esame stanno provvedendo,
purtroppo è rimasto vago, forse perchè l'ho trattenuto abbastanza prima di porgli questa domanda per avere altre informazioni...
quindi non ha aggiunto altro...
Non vorrei creare allarmismi ma è da notare che sulla home del sito della facoltà, c'è un bando per la copertura di insegnamenti vacanti anche per la nostra magistrale, si chiede di lavorare a titolo gratuito tra questi Insegnamenti c'è anche PSICOLOGIA SOCIALE DELLE RELAZIONI FAMILIARI II ANNO..ora visto che solitamente era una materia che poteva essere insegnata da Lasio, umanamente potrebbe aver detto arrivedervi e grazie, anche per il nostro esame!
Sinceramente non vorrei, a me come insegnante ha dato tanto alle sue lezioni, e aspetto fiduciosa che Argiolas dia nuove notizie sulle sue date.
Ciao a tutte!mi sa che Argiolas non era ben informato!mi ha risposto Lasio dicendomi che l'appello sarà approssimativamente intorno al 20/05 e il successivo dopo due settimane!é stato come al solito molto gentile!
insomma non poteva abbandonarci proprio lui!!!
![]()
Bene, oggi Argiolas ha detto che stavano provvedendo, non ha detto nulla di più.. probabilmente lo stava facendo verificando con lo stesso Lasio..
le altre erano mie ipotesi :-)
Comunque molto bene, grazie per le informazioni.
Grazzzzzieeeeee!!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!![]()
Ma il proff. non ha ancora pubblicato alcun avviso per l'esame....
Quanto dobbiamo aspettare per avere le date definitive??!!!!!
ufffff
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...ettore=appelli
10 maggio
05 luglio
20 settembre
11 ottobre
Ultima modifica di mokoudella : 19-04-2011 alle ore 22.02.50
tutti i fiori di domani sono nei semi di oggi...
Come si voleva dimostrare...identiche a quelle della Cabras...e ora mi tocca rivoluzionare di nuovo i programmi per incastrarli tutti... un avviso a 20 giorni dall'esame...io rimango sempre più senza parole!
Ma interroga la Cabras?
Perchè hanno sottolineto che l'iscrizione è da fare nella pagina del prof indicato in rosso....questa cosa non mi quadra, così come per per esami dela DeSimone e la Scalas...penso che Lasio risulti solo formalmente per l'iscrizione tamite la sua pagina e poi interroga Lei.
Smentitemi x favore!!
Tra i due guarda non saprei chi scegliere!!!
Non ci voglio credere..... e l'appello di giugno di cui aveva parlato??!!!!! MA i nostri proff. pensano che siamo dotati della capacità di sdoppiamento...perché altrimenti non si spiegano queste date che coincidono perfettamente con quelle della Cabras... che nervi!!!!!!!!
Ciao annylise!!!! Dove hai letto l'avviso che l'iscrizione è da fare nella pagina di proff.Lasio??!! Io non ho visto nullaDisperazione....
Vi dico solo che sino a stamattina stavo studiando un altro esame...ho dovuto chiudere tutto e riniziare a studiare per sociale delle famiglia...non esiste! Poi mi fa non poco girare che vadano a dire ad alcuni studenti che le date saranno a giugno/fine maggio...e poi l'esame è come immaginavamo lo stesso giorno di altri! Sono veramente stufa!
Sul sito della facoltà c'è scritto che la commissione dell'esame è formata da Cabras, Lasio e un altro. Lasio è scritto in rosso e un asterisco ti rimanda ad una nota in basso dove specifica che per iscriversi a quel esame bisogna farlo nella pagina del prof. scritto in rosso. Se qualcuno ha news su chi interroga ci faccia sapere!