domani ho il corso di aggiornamento...![]()
domani ho il corso di aggiornamento...![]()
...riposooooooooooo
Chiara
che palline domani ho un convegno.. obbligtoria la mia presenza..![]()
Alessandra
domani pomeriggio c'è la serie A [3incontri]..poi serata con la mia piccola![]()
domani pomeriggio parrucchiere e sera teatro!
domani..rivedo il mio amore dopo 3 settimane perche' viene qui a Cambridge..me strastrastrafelicissimisssimaaaaaaaaaaaa![]()
sono contenta per te lucia!!! -OT
domani sera cena fuori e dopo ad una festa di laurea!
Alessandra
Domani è sabato...e io studio.![]()
..domani lavoro di pomeriggio..che palle!!
Chiara
*domani sera mi addormenterò tra le sue braccia...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Domani spero di svegliarmi ad un'ora decente e studiare!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
domani è lunedì e io sono già scazzata all'idea...![]()
spero che domani mi prendano per fare il tirocinio e inizio a levarmi una grande preoccupazione...e poi devo assolutamente studiare senza perdere tempoo!!!!![]()
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Domani devo perdere un intero pomeriggio per uno stupido incontro di tirocinio...e devo anche trovare il tempo per studiare
.....di mattina visita medica, di pomeriggio lavoro fino all'indomani mattina!!!!!!!![]()
Chiara