• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 155 di 177 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,311 fino 2,325 di 2651

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

salve ragazzi, una domanda: ho scoperto solo oggi di essere rientrato nella graduatoria di coloro che possono seguire i seminari di febbraio/marzo 2011...quindi praticamente ho perso i primi tre seminari, ora che faccio? aspetto il prossimo ciclo di seminari o cosa? grazie a chi mi risponderà

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Cloud-_- Visualizza messaggio
    salve ragazzi, una domanda: ho scoperto solo oggi di essere rientrato nella graduatoria di coloro che possono seguire i seminari di febbraio/marzo 2011...quindi praticamente ho perso i primi tre seminari, ora che faccio? aspetto il prossimo ciclo di seminari o cosa? grazie a chi mi risponderà
    qllo di stamane è stato rimandato quindi solo quello del 17 hai saltato..penso che 1 assenza si consentita...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da Cloud-_- Visualizza messaggio
    In realtà ne hai perso uno solo. Secondo me ti conviene seguire i prossimi e poi recuperare quello perso a giugno (almeno non devi ripresentare la domanda e non corri il rischio di non rientrare nella prossima graduatoria).

grazie mille!

Partecipante Assiduo
    Pure io me ne sono accorta solo oggi..ma pur avendo già un'assenza se li inizio a seguire da ora non devo più presentare la domanda?Avrò direttamente la possibilità di rimediare a giugnoPotreste sèiegarmi meglio?grazie infinite

Un'altra domanda..il seminario del 3 coincide con l'esame di psicologia del lavoro e quello del 10 con quello di analisi dei dati...entambi esami del terzo anno....come si fa in questi casi?grazie
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 22-02-2011 alle ore 18.05.15 Motivo: Messaggi uniti.

Citazione Originalmente inviato da magdipan Visualizza messaggio
    Pure io me ne sono accorta solo oggi..ma pur avendo già un'assenza se li inizio a seguire da ora non devo più presentare la domanda?Avrò direttamente la possibilità di rimediare a giugnoPotreste sèiegarmi meglio?grazie infinite
    Se li inizi a seguire da giovedì prossimo poi il prossimo ciclo di seminari dovrai recuperare solo la lezione persa e non credo avrebbe senso ripresentare la domanda, anche se questa cosa potrebbe spiegarcela meglio chi effettivamente si è trovato a dover recuperare qualche giornata saltata.

Un'altra domanda..il seminario del 3 coincide con l'esame di psicologia del lavoro e quello del 10 con quello di analisi dei dati...entambi esami del terzo anno....come si fa in questi casi?grazie
    I seminari durano dalle 9 alle 13, credo ci sia il tempo materiale per fare entrambe le cose. Al massimo vieni giusto a firmare al seminario e poi ritorni dopo l'esame.

Partecipante Assiduo

ma che tu sappia le firme si prendono all'inizio della giornata?perchè uno dei 2 esami comincia proprio alle 9....grazie delle info

ma che tu sappia le firme si prendono all'inizio della giornata?perchè uno dei 2 esami comincia proprio alle 9....grazie delle info
    No, la scorsa volta abbiamo firmato durante la pausa e comunque i fogli girano anche tra i banchi

Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23

io stamattina ho chiamato 10 strutture esterne. Nessuna che mi abbia dato disponibilità. Cosa dovrei fare? E' una cosa impossibile e si mettono pure a dire " Ma sempre triennalisti solamente? " Vi prego, qualche consiglio che mi demoralizzo ç.ç
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Citazione Originalmente inviato da Perlina23 Visualizza messaggio
    io stamattina ho chiamato 10 strutture esterne. Nessuna che mi abbia dato disponibilità. Cosa dovrei fare? E' una cosa impossibile e si mettono pure a dire " Ma sempre triennalisti solamente? " Vi prego, qualche consiglio che mi demoralizzo ç.ç

Fai i seminari interni.... è più semplice no?

Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23

Citazione Originalmente inviato da JOICEROS Visualizza messaggio
    Fai i seminari interni.... è più semplice no?
    per i seminari interni devi avere 100 crediti e poi 128 crediti per poter iniziare nel caso in cui sei ammessa.. e io non ho 100 crediti ç.ç
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Citazione Originalmente inviato da Perlina23 Visualizza messaggio
    per i seminari interni devi avere 100 crediti e poi 128 crediti per poter iniziare nel caso in cui sei ammessa.. e io non ho 100 crediti ç.ç
    Potresti cominciare a seguire i vari seminari che si effettuano nell'uni , dove ti rilasciano gli attestati validi ai fini del tirocinio , cosa che ho fatto anch'io, ed ora che sono entrata nella lista mi manca solo un seminario ....
    Spero di essermi spiegata ....

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Ragazzi ho mandato due mail al prof Bacchini per sapere come fare il 10 marzo che il seminario coincide con l'esame di analisi dei dati.. qualcuno di voi sa per caso come si fa in questi casi?

salve ragazzi, vorrei a breve presentare la domanda per il tirocinio della triennale...qualcuno mi sa dire se tra le strutture esterne c' è anche il policlinico??? thanks

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

salve ragazzi, anche io come molti sono davanti al dubbio del tirocinio: interno o esterno? mi mancano 4 esami e la tesi e sinceramente mi sembra che esterno mi ci voglia troppo tempo. consigliate i seminari? io ho 140 crediti, che possibilità ho di cominciarli ad aprile?, non so quando è il primo ciclo. cioè in base a cosa si rientra nella lista?

Pagina 155 di 177 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165 ... UltimoUltimo

Privacy Policy