si cè mezzanotte,ma per noi che abbiamo fatto il passaggio al nuovo possiamo darlo con robledo fino a gennaio,e quelli che non sono passati al nuovo ordinamento fino a marzo perchè poi robledo va via!
si cè mezzanotte,ma per noi che abbiamo fatto il passaggio al nuovo possiamo darlo con robledo fino a gennaio,e quelli che non sono passati al nuovo ordinamento fino a marzo perchè poi robledo va via!
grazie mille!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao a tutti! Qualcuno mi saprebbe dire se gli esercizi di genetica che il prof chiede all'esame sono solo quelli relativi al capitolo dieci del purves? e dove trovo, sempre nel purves, l'ultima parte del programma relativa a eredità autosomica recessiva e dominante, talassemie, eredità legata al cromosoma X, eredità mitocondriale ecc ecc? Non riesco a trovarla! Grazie!!![]()
giassina io non ho il purves mi spiace
come siete messi?io lho ripreso in mano..ho troppa ansia e agitazione..uff![]()
io sono messa malissimo. veramente male.
sto iniziando il capitolo 9 e dna oggi..... parliamone!!
scusate ma l appello quando è? non riesco a collegarmi al sito di unica
è il 15 il sito tornera operativo dall 8![]()
qualcuno sa se c'è possibilità di scalare ed essere interrogati nei giorni successivi all'appello o se in genere interroga il giorno stesso?