• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 155 di 261 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165205255 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,311 fino 2,325 di 3904

Discussione: lavorare all'estero

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Riferimento: lavorare all'estero

Citazione Originalmente inviato da Axamer Ibk Visualizza messaggio
    vedrai quando vivi qua e ti becchi il torneo di freccette o il reality sulla coppietta del lancashire che deve decidere di che colore dipingere le parenti del soggiorno
    Ahahah! Il torneo di freccette' Eccitante!!!

TheOldBoy
    Ospite non registrato

tutti senza licenza vero?!?!?? i soliti italiani spachetti e mandolino che sguazzano nell'illegalita':
    E' proprio quello che intendevo: che non perdiamo occasione per confermare certi stereotipi...

ho gia provveduto a denunciarvi tutti alle autorita' britanniche Su youtube comunque trovate di tutto e di piu'

Purtroppo la tv inglese e' l'unica cosa del regno unito che dopo 5 anni non riesco ancora a digerire: noia mortale o i soliti reality mononeurone....la soluzione: lunga vita a sky italia
    Come, e la mitica BBC... astro mondiale del campo televisivo...???

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

ma non è illegale se me la danno come opzione

TheOldBoy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    ma non è illegale se me la danno come opzione
    Forse è un'opzione per chi ha la licenza... finché non modificheranno la pagina con la richiesta di immettere il n. di abbonamento per autorizzare la visualizzazione.
    Vedrai che finirà proprio così.

Beh intanto io faccio allenamento con l'inglese se non ti spiace
    Old Boy ma come stata la tue esperienza londinese hai delle dritte utili da dare (oltre a imparare meglio possibile l'inglese)? Per quanto tempo ci sei stato? Ci vuoi tornare/ci tornerai?

TheOldBoy
    Ospite non registrato

Beh intanto io faccio allenamento con l'inglese se non ti spiace
    A me? Figurati...

Old Boy ma come stata la tue esperienza londinese hai delle dritte utili da dare (oltre a imparare meglio possibile l'inglese)?
    Quel che potevo dire l'ho postato.

Per quanto tempo ci sei stato?
    13 mesi.

Ci vuoi tornare
    Per certi aspetti sì.

ci tornerai?
    Al momento non so, ti farò sapere.

tutti senza licenza vero?!?!?? i soliti italiani spachetti e mandolino che sguazzano nell'illegalita': ho gia provveduto a denunciarvi tutti alle autorita' britanniche Su youtube comunque trovate di tutto e di piu'

Purtroppo la tv inglese e' l'unica cosa del regno unito che dopo 5 anni non riesco ancora a digerire: noia mortale o i soliti reality mononeurone....la soluzione: lunga vita a sky italia
    Guardati soccer am il sabato alle dieci e da spanzarsi! Panorama e molto interessante ieri sera c era un documemtario sui riots poi ce the league on your own mi sembra si chiami molto divertente e poi il mitico dynamo! Se cerchi trovi dei programmi molto interessanti anche nella tv inglese io la tv italiana non la posso amcora vedere xke il marito non ci capisce un fico secco!

Che bello rileggerti Antonella!!! Proprio ti pensavo
    Ne ho trovato fra i programmi della BBC un altro di documentari: Deadly 360
    molto dinamico
    prechè ormai di sera ho il programma fisso: i cuochi + younger Dracula
    perchè usano un sacco di parole interessanti e almeno ascolto qualcun altro che parla in inglese
    al di fuori del corso che faccio!!

Che bello rileggerti Antonella!!! Proprio ti pensavo
    Ne ho trovato fra i programmi della BBC un altro di documentari: Deadly 360
    molto dinamico
    prechè ormai di sera ho il programma fisso: i cuochi + younger Dracula
    perchè usano un sacco di parole interessanti e almeno ascolto qualcun altro che parla in inglese
    al di fuori del corso che faccio!!
    Ciao grazie e che ultimamente sono incasinata tra lavoro molto busy in piu ora mi sa che cambieremo casa quindi appena posso mi rilasso sul divano!
    Il documentario di cui parli non l ho mai sentito provero a darci una guardata un altro programma molto divertente e come and dine with me dove degli sconosciuti cucinano a casa loro a turno x gli altri ( in genere sono gruppi di quattro persone) e poi i guests devono votare e chi vince si prende mille sterline ogni tanto ce anche qualche italiano che partecipa al programma.

ok, però "come and dine with me" non lo trovo nell'elenco alfabetico dei programmi (ho guardato sia sulla C che sulla D )
    sai dirmi canale e orario forse?
    Mi hanno passato Downtown abbey, molto carino, le ragazzine su tumbrl, svengono...
    Ultima modifica di Arte1misia : 19-11-2011 alle ore 01.26.57

ok, però "come and dine with me" non lo trovo nell'elenco alfabetico dei programmi (ho guardato sia sulla C che sulla D )
    sai dirmi canale e orario forse?
    Mi hanno passato Downtown abbey, molto carino, le ragazzine su tumbrl, svengono...

Lo trovi su channel four oltre a imparare l inglese impari anche le ricette

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Come and dine with me è lo stesso format di Cortesie per gli ospiti, che fanno anche qui in Italia, stessa cosa anche Masterchef! Downton Abbey è bellissimo! Io sto vedendo adesso la seconda stagione! poi, vanneh, le serie BBC sono sempre favolose. Ho visto anche Single father (carinissimo) ed ovviamente Doctor Who

Doctor Who che su tumblr non fanno che postare cabine blu, i vari Doctor
    no, mi rifiuto, ho la nausea
    cercherò gli altri
    nessun problema per le ricette Antonella: sono immune!!!
    Poi forse la psico-psichiatra di uno dei due volontariati che sto facendo per fare esperienza,
    mi fa entrare ad una seduta di un gruppo di self help la prossima volta
    quindi invece di fare la babysitter ai figli, vado ad ascoltare le mamme
    Ultima modifica di Arte1misia : 20-11-2011 alle ore 00.25.45

Ragazzi, io ci sono quasi...
    dopo un anno di turismo (ogni paio di mesi sono stata a leeds o ashford) specializzazione permettendo, a gennaio mi trasferisco in uk!
    inizialmente starò ad ashford perchè lì ho trovato un appartamentino convenientissimo grazie all'azienda del mio fidanzato!!!!
    la zona cmq rimarrà quella: ashford, staines, egham, reading.
    per prima cosa inizio ad inviare cv come una pazza rispondendo agli annunci di lavoro per support worker (che non richiedano l'uso dell'automobile... -.-') e faccio un bel corso di inglese di due mesi in loco. ne ho fatti ovviamente anche qui e continuo a vedere film/trasmissioni in inglese; capisco gran parte di quel che dicono (soprattutto i sud americani che parlano inglese ) ma devo assolutamente fare una full immersion
    PIANO B: se come sw non mi vogliono, cerco dell' altro... anche non inerente a laurea e specializzazione. spero di trovare qualcosa.
    un pò di paura c'è, ma avendo il fidanzato che già lavora lì non è proprio un salto nel buio.
    potete consigliarmi qualche struttura in zona dove accolgono poveri italiani immigrati desiderosi di lavorare? (me)
    so quanto siano utili i master ma credo che all'inizio sia necessario lavorare e cercare di mettere un pò di soldi da parte per poi cominciare a ragionare con più tranquillità sui futuri passi da fare.
    dopo anni e anni di studio (laurea quinquennale in psicologia clinica e di comunità, specializzazione quadriennale in psicoterapia sistemico-relazionale, tirocinio in U.O.M.I. e Ser.T) è necessario anche fermarsi un attimo per fare il punto della situazione.
    Incrocio le dita per me e per tutti voi!!!!

[QUOTE=mela.benincasa;2602556]Ragazzi, io ci sono quasi...
    dopo un anno di turismo (ogni paio di mesi sono stata a leeds o ashford) specializzazione permettendo, a gennaio mi trasferisco in uk!
    inizialmente starò ad ashford perchè lì ho trovato un appartamentino convenientissimo grazie all'azienda del mio fidanzato!!!!
    la zona cmq rimarrà quella: ashford, staines, egham, reading.
    per prima cosa inizio ad inviare cv come una pazza rispondendo agli annunci di lavoro per support worker (che non richiedano l'uso dell'automobile... -.-') e faccio un bel corso di inglese di due mesi in loco. ne ho fatti ovviamente anche qui e continuo a vedere film/trasmissioni in inglese; capisco gran parte di quel che dicono (soprattutto i sud americani che parlano inglese ) ma devo assolutamente fare una full immersion
    PIANO B: se come sw non mi vogliono, cerco

Ti consiglio di mettere il tuo cv su questo website
    http://www.cv-library.co.uk/cgi-bin/...d,%20Surrey%20[TW15]&distance=15&x=46&y=23

E poi magari googla il ruolo di support worker nella zona dove andrai ad abitare e vedi il nome delle charities che appaiono vai sul loro sito x controllare vacancies
    Poi se hai esperienza con drogati potresti anche cercare lavoro come drug worker ce il moroso di una mia amica lei psicologa climica, che lavora come drug worker e non credo abbia la laurea in psico quindi tu con tutta l esperienza che hai non dovresti aver problema
    Se l inglese e un problema allpra fai un salto indietro e tenta mcdonald kfc caffe nero etc ma non ti fossilizzare li xke ce il rl rischio di non aver tempo di far domamde e quindi poi rimani bloccata e non sviluppi la carriera
    Good luck

Pagina 155 di 261 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165205255 ... UltimoUltimo

Privacy Policy