stasera io retaggio in profumeria e poi tiro giu' la valigia dall'armadio per cominciare a prepararla![]()
stasera io retaggio in profumeria e poi tiro giu' la valigia dall'armadio per cominciare a prepararla![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
a cantaresi lavora anche d'estate
![]()
Originariamente postato da *Shannon
Posso capirti.....è un anno che aspetto il mio amore.....mi sa che nn esiste...va be tornando a te 5 giorni nn sono molti e poi un piccolo distacco aumenta il desiderio, penso faccia bene alla coppia di tanto in tanto, quindi sta tranquilla e pensa a come accoglierlo al suo ritorno![]()
![]()
nn ho capito il fatto dell'anno che aspetti..e che forse nn esiste...però sono sicura che arriverà presto!!![]()
cmq grazie per il conforto...e devo dire che questa volta l'ho presa piuttosto bene (roba che nn parlo d'altrofigurati se m'era presa male!"!!!!!
)
cmq per il suo ritorno nn so proprio che fare..anche perchèdopo 4 giorni che torna ci allontaniamo di nuovo..![]()
ogni consiglio e ben accetto!!!!!![]()
Io non vedo il mio Uomo da 10 giorni e lo sento 10 minuti la sera..è lontanissimo...e lo sarà ancora per altri 10 giorni. So che c'è di peggio ma, complice il fatto che sono rimasta in città a lavorare, non m'è presa molto beneOriginariamente postato da 84roby84
![]()
nn ho capito il fatto dell'anno che aspetti..e che forse nn esiste...però sono sicura che arriverà presto!!![]()
cmq grazie per il conforto...e devo dire che questa volta l'ho presa piuttosto bene (roba che nn parlo d'altrofigurati se m'era presa male!"!!!!!
)
cmq per il suo ritorno nn so proprio che fare..anche perchèdopo 4 giorni che torna ci allontaniamo di nuovo..![]()
ogni consiglio e ben accetto!!!!!![]()
![]()
Cmq, il consiglio è di fare tante cose per sè: fare sport all'aperto, studiare cose nuovo, vedersi con le amiche che solitamente non vedo, organizzare cene con loro...e organizzare la cena (e il post cena) per il rientro dei nostri amorini![]()
Stasera prima serata senza di lui dopo 15 giorni passati appiccicati. Devo riabituarmi.
Sei un vero tesoro, grazie millenn ho capito il fatto dell'anno che aspetti..e che forse nn esiste...però sono sicura che arriverà presto!!
Beh tanto per cominciare, io farei un po di shopping prima del suo rientro, magari in un negozietto di intimocmq per il suo ritorno nn so proprio che fare..anche perchèdopo 4 giorni che torna ci allontaniamo di nuovo..e poi l'idea della cenetta non è nient emale, non trovi??
![]()
stasera voglio vedere qualche dvd! ma non so che film da scegliere... se qualcuno ha una buona idea...
Stasera cenettina con le mie amichette![]()
stasera mi annoio da morire!
stasera spero di passare una bella serata![]()
stasera non ho voglia di far niente...credo che andrò a ninna presto...![]()
...mi chiedo cosa voglio fare nella vita...
RIVEDO IL MIO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FINALMENTE..
GLI PREPARO UNA BELLA CENETTA SOLO PER LUI..(ANZI, GRAZIE A CHI MI HA CONSIGLIATO DI FARE QUALCOSA DI CARINO!!)
E POI LO COCCOLO TANTISSIMO CHE MI E' MANCATO TROPPPPPPPPPPISSIMAMENTE![]()
![]()
![]()
Stasera spero di rivedere il mio amore...è da ieri da mattina che non lo vedo, e dopo quasi 20 giorni passati sempre insieme, questo distacco è non riesco a sopportarlo!!uffi!!
ti capisco bene..un pò di anni fa io sono stata a pezzi perchè ci stavo sempre, ma proprio sempre insieme e poi m'è toccato separarmici per una settimana...Originariamente postato da martyna87
Stasera spero di rivedere il mio amore...è da ieri da mattina che non lo vedo, e dopo quasi 20 giorni passati sempre insieme, questo distacco è non riesco a sopportarlo!!uffi!!
è stato bruttissimo..
però sta cosa nn fa per niente bene..
devi cercare di nn farti prendere dal panico..pensa alle cose belle..e soprattutto pensa che ce l'hai vicino anche se nn lo vedi!!
io lo rivedo stasera dpo 10 giorni e vicino l'ho provato a sentire ma è stato difficile![]()
è andato in lettonia..e ci ho parlato solo una volta![]()
però finalmente è arrivato il momento di riabbracciarlo..quindi non disperare..e facciamoci forza insieme!!!![]()