• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 155 di 391 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165205255 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,311 fino 2,325 di 5861

Discussione: stasera io....

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    stasera io retaggio in profumeria e poi tiro giu' la valigia dall'armadio per cominciare a prepararla
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    a cantare si lavora anche d'estate

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    Originariamente postato da *Shannon
    Posso capirti.....è un anno che aspetto il mio amore.....mi sa che nn esiste...va be tornando a te 5 giorni nn sono molti e poi un piccolo distacco aumenta il desiderio, penso faccia bene alla coppia di tanto in tanto, quindi sta tranquilla e pensa a come accoglierlo al suo ritorno

nn ho capito il fatto dell'anno che aspetti..e che forse nn esiste...però sono sicura che arriverà presto!!
    cmq grazie per il conforto...e devo dire che questa volta l'ho presa piuttosto bene (roba che nn parlo d'altro figurati se m'era presa male!"!!!!! )
    cmq per il suo ritorno nn so proprio che fare..anche perchèdopo 4 giorni che torna ci allontaniamo di nuovo..
    ogni consiglio e ben accetto!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Originariamente postato da 84roby84

nn ho capito il fatto dell'anno che aspetti..e che forse nn esiste...però sono sicura che arriverà presto!!
    cmq grazie per il conforto...e devo dire che questa volta l'ho presa piuttosto bene (roba che nn parlo d'altro figurati se m'era presa male!"!!!!! )
    cmq per il suo ritorno nn so proprio che fare..anche perchèdopo 4 giorni che torna ci allontaniamo di nuovo..
    ogni consiglio e ben accetto!!!!!
    Io non vedo il mio Uomo da 10 giorni e lo sento 10 minuti la sera..è lontanissimo...e lo sarà ancora per altri 10 giorni. So che c'è di peggio ma, complice il fatto che sono rimasta in città a lavorare, non m'è presa molto bene
    Cmq, il consiglio è di fare tante cose per sè: fare sport all'aperto, studiare cose nuovo, vedersi con le amiche che solitamente non vedo, organizzare cene con loro...e organizzare la cena (e il post cena) per il rientro dei nostri amorini

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Stasera prima serata senza di lui dopo 15 giorni passati appiccicati. Devo riabituarmi.

*Shannon
    Ospite non registrato
    Sei un vero tesoro, grazie mille

Beh tanto per cominciare, io farei un po di shopping prima del suo rientro, magari in un negozietto di intimo e poi l'idea della cenetta non è nient emale, non trovi??

theniaka
    Ospite non registrato
    stasera voglio vedere qualche dvd! ma non so che film da scegliere... se qualcuno ha una buona idea...

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Stasera cenettina con le mie amichette

theniaka
    Ospite non registrato
    stasera mi annoio da morire!

ironica82
    Ospite non registrato
    stasera spero di passare una bella serata

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    stasera non ho voglia di far niente...credo che andrò a ninna presto...

Partecipante Assiduo L'avatar di orsogatto
    ...mi chiedo cosa voglio fare nella vita...

RIVEDO IL MIO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    FINALMENTE..
    GLI PREPARO UNA BELLA CENETTA SOLO PER LUI..(ANZI, GRAZIE A CHI MI HA CONSIGLIATO DI FARE QUALCOSA DI CARINO!!)
    E POI LO COCCOLO TANTISSIMO CHE MI E' MANCATO TROPPPPPPPPPPISSIMAMENTE

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Stasera spero di rivedere il mio amore...è da ieri da mattina che non lo vedo, e dopo quasi 20 giorni passati sempre insieme, questo distacco è non riesco a sopportarlo!!uffi!!

Originariamente postato da martyna87
    Stasera spero di rivedere il mio amore...è da ieri da mattina che non lo vedo, e dopo quasi 20 giorni passati sempre insieme, questo distacco è non riesco a sopportarlo!!uffi!!
    ti capisco bene..un pò di anni fa io sono stata a pezzi perchè ci stavo sempre, ma proprio sempre insieme e poi m'è toccato separarmici per una settimana...
    è stato bruttissimo..
    però sta cosa nn fa per niente bene..
    devi cercare di nn farti prendere dal panico..pensa alle cose belle..e soprattutto pensa che ce l'hai vicino anche se nn lo vedi!!
    io lo rivedo stasera dpo 10 giorni e vicino l'ho provato a sentire ma è stato difficile
    è andato in lettonia..e ci ho parlato solo una volta
    però finalmente è arrivato il momento di riabbracciarlo..quindi non disperare..e facciamoci forza insieme!!!

Pagina 155 di 391 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165205255 ... UltimoUltimo

Privacy Policy