Mi dici dove sei finito? Mi manchi, vorrei vederti e parlare un po' con te ma non ci sei mai, dove sei? Mi stai facendo preoccupare, sai?
Mi dici dove sei finito? Mi manchi, vorrei vederti e parlare un po' con te ma non ci sei mai, dove sei? Mi stai facendo preoccupare, sai?
Ho voglia di fare una passeggiata con te, ma mi sono imposta di non chiamarti, di non farmi sentire, devo riuscire a resistere....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Mi sento un po' sola.
E' da tanto che non provo qualche bella sensazione, o anche brutta...insomma, qualcosa che mi faccia dire "hey, sono viva, accidenti".
Mi sento sola, ecco...questo nessuno lo sa...
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Sto cedendo...cavolo...non vorrei farlo...
sono pazzo di te
Ti penso spesso, sai?
Talvolta ho pensato di mandarti un sms, ma no no, non si può.
E' passato più di un anno dall'ultima volta che ti ho visto...Celentano canta "hai bucato la mia vita". Già, mi hai lasciato un vuoto, hai CREATO un vuoto in realtà...sin dall'inizio.
Forse è colpa tua se sono diventata così.
O forse è colpa mia...
Certe volte ti penso, e quelle volte vorrei cancellarti dalla mia mente.
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Cavolo non pensavo che la tua ragazza fosse simile a me(anche un po' fisicamente
tutte e 2 siamo circa 1 metro e 1 barattolo
)
Santa donna dev'essere per sopportarti
Eeeeeheheehe stai ridendo pure tu
A parte le battute e le prese in giro, grazie
Perchè alla fine mi sbagliavo io.
E sono contenta di aver capito male.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
non fai altro che giudicarmi...ma ti rendi conto che tu sei molto peggio di me??che la tua vita fa molto più schifo della mia??!!dì un po', ma perchè non la smetti?ti ho chiesto qualcosa?? no!!E ALLORA FATTI I CAZZI TUOI!!!
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
sei il mio primo pensiero appena apro gli occhi la mattina....e ciò mi fa sentire stupida visto che non c'è più l'occasione di incontrarci.....
e poi questa canzone mi fa maledettamente pensare a te.....
e tutto ciò non mi porterà a niente.......
Mi fai pena
Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire.
Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare a tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi per giorni, mesi, anni in cui ti senti come uno che si è perso tra obbiettivi ogni volta più grandi.
Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede perché fingo che va sempre tutto bene ma non lo penso in fondo.
Torneremo ad avere più tempo, e a camminare per le strade che abbiamo scelto, che a volte fanno male, per avere la pazienza delle onde di andare e venire, e non riesci a capire .
Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede anche se il vento porta tutto via con se, vivendo e ricominciare a fluire
ricominciare a fluire
ricominciare a fluire
ricominciare a fluire
(Tiromancino, "Imparare del vento")
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ho una ferita nell'anima e nessuno potrà mai ricucirla.. sanguino ogni volta che ti vedo accanto a lei.. ma nonostante tutto non riesco ad odiarti, vivo ancora nel ricordo dei sorrisi che mi davi e che ti davo, delle carezze.. mi hai lasciato sola quando il mondo intorno a me crollava ma non è questa la tua croce.. la tua croce sarà per sempre il non avermi detto vieni a vivere con me.
Grandi risate stasera![]()
E mica me l'aspettavo.
Dal fondo alla fine si risale....e si emerge, se ne esce.
Come fra poco farai tu andandotene da quel posto.
E ti capisco, sai? Anche se ti conosco da neanche 2 mesi.
Grazie per le ghigne
E quando te ne andrai....io poi con chi sghignazzerò????![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
.........e bastaaa!!!!
non questo we
non dovevo ammalarmi ora
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....