• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 155 di 871 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165205255655 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,311 fino 2,325 di 13065
  1. #2311
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    Mi dici dove sei finito? Mi manchi, vorrei vederti e parlare un po' con te ma non ci sei mai, dove sei? Mi stai facendo preoccupare, sai?

  2. #2312
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    Ho voglia di fare una passeggiata con te, ma mi sono imposta di non chiamarti, di non farmi sentire, devo riuscire a resistere....
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  3. #2313
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2
    Mi sento un po' sola.
    E' da tanto che non provo qualche bella sensazione, o anche brutta...insomma, qualcosa che mi faccia dire "hey, sono viva, accidenti".
    Mi sento sola, ecco...questo nessuno lo sa...
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  4. #2314
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Sto cedendo...cavolo...non vorrei farlo...

  5. #2315
    Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    #vicinissimo a sa#
    Messaggi
    2,077
    sono pazzo di te

  6. #2316
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2
    Ti penso spesso, sai?
    Talvolta ho pensato di mandarti un sms, ma no no, non si può.
    E' passato più di un anno dall'ultima volta che ti ho visto...Celentano canta "hai bucato la mia vita". Già, mi hai lasciato un vuoto, hai CREATO un vuoto in realtà...sin dall'inizio.
    Forse è colpa tua se sono diventata così.
    O forse è colpa mia...
    Certe volte ti penso, e quelle volte vorrei cancellarti dalla mia mente.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  7. #2317
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Cavolo non pensavo che la tua ragazza fosse simile a me (anche un po' fisicamente tutte e 2 siamo circa 1 metro e 1 barattolo )
    Santa donna dev'essere per sopportarti

    Eeeeeheheehe stai ridendo pure tu

    A parte le battute e le prese in giro, grazie
    Perchè alla fine mi sbagliavo io.
    E sono contenta di aver capito male.
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  8. #2318
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605
    non fai altro che giudicarmi...ma ti rendi conto che tu sei molto peggio di me??che la tua vita fa molto più schifo della mia??!!dì un po', ma perchè non la smetti?ti ho chiesto qualcosa?? no!!E ALLORA FATTI I CAZZI TUOI!!!
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  9. #2319
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    sei il mio primo pensiero appena apro gli occhi la mattina....e ciò mi fa sentire stupida visto che non c'è più l'occasione di incontrarci.....
    e poi questa canzone mi fa maledettamente pensare a te.....
    e tutto ciò non mi porterà a niente.......

  10. #2320
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Mi fai pena

  11. #2321
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire.

    Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare a tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi per giorni, mesi, anni in cui ti senti come uno che si è perso tra obbiettivi ogni volta più grandi.

    Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede perché fingo che va sempre tutto bene ma non lo penso in fondo.

    Torneremo ad avere più tempo, e a camminare per le strade che abbiamo scelto, che a volte fanno male, per avere la pazienza delle onde di andare e venire, e non riesci a capire .

    Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede anche se il vento porta tutto via con se, vivendo e ricominciare a fluire
    ricominciare a fluire
    ricominciare a fluire
    ricominciare a fluire
    (Tiromancino, "Imparare del vento")
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  12. #2322
    azzurra5
    Ospite non registrato
    ho una ferita nell'anima e nessuno potrà mai ricucirla.. sanguino ogni volta che ti vedo accanto a lei.. ma nonostante tutto non riesco ad odiarti, vivo ancora nel ricordo dei sorrisi che mi davi e che ti davo, delle carezze.. mi hai lasciato sola quando il mondo intorno a me crollava ma non è questa la tua croce.. la tua croce sarà per sempre il non avermi detto vieni a vivere con me.

  13. #2323
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Grandi risate stasera
    E mica me l'aspettavo.
    Dal fondo alla fine si risale....e si emerge, se ne esce.
    Come fra poco farai tu andandotene da quel posto.
    E ti capisco, sai? Anche se ti conosco da neanche 2 mesi.
    Grazie per le ghigne
    E quando te ne andrai....io poi con chi sghignazzerò????
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  14. #2324
    Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    #vicinissimo a sa#
    Messaggi
    2,077
    .........e bastaaa!!!!

  15. #2325
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    non questo we non dovevo ammalarmi ora
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 155 di 871 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165205255655 ... UltimoUltimo

Privacy Policy