c sono novita'?niente uomini e donne in questi giorni purtroppo
c sono novita'?niente uomini e donne in questi giorni purtroppo
io le ricordo quelle maniche, subito pensai che se fossero stati dei tatuaggi reali, mi sarebbe scaduto tantissimo
Diciamo che col tempo mi è scaduto lo stessoma non solo perchè probabilmente andrà via, ma perchè non gli stava mai bene nessuno
Forse anche lui vorrebbe una donna come serena..ma a pensarci bene, c'è elga, la gemella
Nella pagina precedente ci sono tante news![]()
Vi immaginate se dopo tutti sti casini, paola alla fine non sceglie cri, ma carmine?
Credo che la de filippi insista nel far restare carmine nel programma, per far si che quando paola scelga, ci siano almeno due con cui ha stretto un rapporto più stretto.
Certo che anche nelle puntate precedenti, ad ogni tentativo di contatto di carmine verso paola, lei "scappava", lo allontanava sempre
Quando paola uscirà con la sua scelta dallo studio, vorrei proprio vedere la faccia che farà sasy
Per piti: non sapevo facessi la moderatrice anche su quei forum...appena ci vediamo, mi devi raccontare tutto(modalità capera on
![]()
)
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 19-04-2008 alle ore 15.02.49
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Jack fidanzato?![]()
ma io non ho capito una cosa, lui lo ammette proprio di essere fidanzato?
guardate qua Tgcom - Milano, arrestato ex tronista
ve lo ricordate?quanto era odiooosoooo!!!!![]()
si ha pertecipato anche alla talpa
Eh si che me lo ricordo![]()
Piti for president!grazie !
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto