• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 155 di 178 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,311 fino 2,325 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #2311
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me è meglio essere simili nel modo di vedere la vita e quindi ad un livello profondo (valori, ideali ecc..), non è tanto importante esserlo nei gusti, negli hobby, nel tipo di lavoro, nelle abitudini ecc....


    secondo te è vero che gli opposti si attraggono?
    Ultima modifica di Antinomica : 08-10-2010 alle ore 18.53.31

  2. #2312
    Partecipante Leggendario L'avatar di crimson981
    Data registrazione
    19-01-2008
    Residenza
    provincia di Napoli
    Messaggi
    2,187

    Riferimento: Secondo te....

    talvolta..(se "l'opposto" in questione è qualcosa che avrebbe potuto appertenerti ma non ti appartiene per le vicissitudini della vita, allora si - e può essere irresistibile - se è un "opposto" scelto, qualcosa che non può appartenerti, di estraneo a te, anche nella sfera della mera possibilità, allora direi di no)

    secondo te, per quanto dolorosa e sconvolgente, la vicenda della ragazza uccisa dallo zio, merita di imperversare così persistentemente e pervasivamente nei telegiornali? Riformulo: secondo te, non è un po' morbosa tutta questa "attenzione"?
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

    Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

    Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

  3. #2313
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Secondo te....

    Triste dirlo, ma, purtroppo, penso di si....
    Secondo te, per chi voglia fare carriera universitaria, oggi come oggi, lasciare l'Italia è segno di vigliaccheria o legittima difesa?

  4. #2314
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Secondo te....

    legittima difesa credo

    secondo te è bello vivere in Italia?

  5. #2315
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    ci sono lati positivi e negativi ovunque.... per certi versi è bello ma abbiamo i nostri problemi

    secondo te colui o colei che non ha studiato riesce a capire fino in fondo le difficoltà di chi è laureato e ha problemi a trovare lavoro?
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  6. #2316
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-07-2010
    Messaggi
    73

    Riferimento: Secondo te....

    Non si può generalizzare.. posso dire che nella maggior parte dei casi la risposta è no... dal moment che non ha intrapreso tali studi non potrà vivere la situazione a mio parere drammatica...anche per i laureati! E Se un titolo di laurea incontra problemi figuriamoci un diploma o ancora peggio la terza media.
    Secondo te esiste veramente una differenza tra laureati e diplomati in quanto possibilità lavorative , dato che sento parlare di persone con 2 lauree provare il vfp1? ...

  7. #2317
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    fino a poco tempo fa ero convinta che un laureato avesse più possibilità di un non laureato... la verità è che chi si laurea decide di sacrificare molto della sua vita e il tutto a scatola chiusa.. quando esci puoi far carriera ma puoi anche fare il disoccupato per molti anni senza vedere porte aperte da nessuna parte... chi inizia a lavorare dopo la scuola media inceve inizia da subito a mettere qualche soldino da parte, si trova dopo i 20 anni ad avere una sommetta (anche se modesta) per crearsi una famiglia. Non si realizza dal punto di vista professionale ma almeno costruisce qualcosa.. purtroppo la nostra società è fatta così, non c è meritocrazia!

    secondo te perdere il numero di cellulare di una persona cara può essere considerato un lapsus freudiano?
    Ultima modifica di Semplicemente : 09-10-2010 alle ore 11.56.30
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  8. #2318
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Secondo te....

    Potrebbe...
    Secondo te il successo nella vita professionale aiuta o ostacola una felice realizzazione nella vita privata-familiare?

  9. #2319
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    non si può dire con certezza... per certi versi agevola, il partner ne sarà sicuramente orgoglioso, senza contare che con qualche soldino in più si vive anche meglio e si litiga meno ma è anche vero che molti farebbero anche la fame pur di avere il proprio marito o la propria moglie più presente. Dipende molto dalla coppia, dai caratteri... certo avere qualcuno che appoggia le nostre decisioni, qualunque esse siano, è una grande spinta che aiuta sicuramente a vivere meglio

    secondo te è normale avere l'ansia forte ogni volta che una persona cara si reca dal medico per fare un controllo?
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  10. #2320
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Secondo te....

    Secondo me è abbastanza normale Con tutte le cose che si sentono si pensa sempre al peggio. Anche se non ci si dovrebbe fasciare la testa prima del tempo. Un semplice controllo, se non si accusano particolari sintomi, non è che porti sempre cattive notizie.Dovremmo educarci a pensare in modo positivo.

    Secondo te esiste il colpo di fulmine?
    Ultima modifica di Antinomica : 15-10-2010 alle ore 11.51.09

  11. #2321
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me no... amore a prima vista è impossibile. Forse si può parlare di attrazione fisica, simpatia a primo impatto, voglia di trattenersi a parlare e magari di rivedersi ma colpo di fulmine mi sembra alquanto esagerato!

    secondo te se sognamo una persona cara defunta, significa che ci vuole comunicare qualcosa?
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  12. #2322
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    738
    Blog Entries
    134

    Riferimento: Secondo te....

    in un certo senso ..."si"
    più che comunicare io direi: ri-trovare o ri-conoscere....

    secondo te esiste l'amore?

  13. #2323
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    si ma non per tutti.... solo per i più fortunati...

    rigiro..
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  14. #2324
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Secondo te....

    Non lo so se esiste: so, però che smettere completamente di crederci è un po' morire a poco a poco.....
    Secondo te si può essere felici "grazie" alle persone che ci sono vicino o "nonostante" le persone che ci sono vicino?

  15. #2325
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Secondo te....

    si può essere felici innanzi tutto grazie a noi...poi le persone che ci sono vicine possono contribuire in un senso o nell'altro....

    secondo si può costruire un'opinione piuttosto definita nei confronti di una persona appena conosciuta?

Pagina 155 di 178 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165 ... UltimoUltimo

Privacy Policy