secondo me è meglio essere simili nel modo di vedere la vita e quindi ad un livello profondo (valori, ideali ecc..), non è tanto importante esserlo nei gusti, negli hobby, nel tipo di lavoro, nelle abitudini ecc....
secondo te è vero che gli opposti si attraggono?







