• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 155 di 196 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,311 fino 2,325 di 2939
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Raga mi potete dire dove posso trovare la risp a queste domande???

- prospettiva individuata dal sarchielli riguardo la competenza
    - descrizione del lavoro differenze e punti comuni...

...ve ne sarei grata!!!

Partecipante

Re: Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da Dandyna85 Visualizza messaggio
    Spiegartelo via ops mi sembra difficile...
    però ti passo delle slide che ho usato io per questo capitolo, che ho trovato motlo utili perchè sintetizzano bene tutto ciò che di importante c'è da sapere!
    http://www.scienzepolitiche.uniba.it..._politiche.pdf
    ciao mica potresti dirmi come faccio ad avere anche le slide degli altri capitoli?sempre che ci siano.ho provato ad andare sul sito di scienze politiche ma non sono riuscita a trovarle.grazie ciao

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ho trovato la domanda che non ci era molto chiara e chiede "esempi di tattiche di socializzazione lavorativa"...ora,io saprei dire qualcosa in merito alla socializzazione PRElavorativa...voi?? buono studio.

TROVATA LA RISPOSTA: pag 144 riquadro 4.1!
    grazie mille !!!!

Partecipante

ragazzi come rispondete alla domanda fondamenti epistemologici per la prospettiva modernista più esempio???

Partecipante Assiduo

ma scusami le tattiche di socializzazione lavorativa nn sono le tattiche di socializzazione organizzativa?che differenza c'è?

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ho trovato la domanda che non ci era molto chiara e chiede "esempi di tattiche di socializzazione lavorativa"...ora,io saprei dire qualcosa in merito alla socializzazione PRElavorativa...voi?? buono studio.

TROVATA LA RISPOSTA: pag 144 riquadro 4.1!
    Titty sono arrivata in questo momento a ripetere pag 140 e qui ci sono le tattiche di socializzazione organizzativa, credo siano queste, non so valuta un pò e magari fammi sapere se è giusto. Il paragrafo è l'ingresso lavorativo dal punto di vista dell'organizzazione. ciao e buon studio.

questa è la risposta di lo presti alla mia domanda se era possibile utilizzare la vecchia edizione della Hatch:
    già dall'anno scorso era disponibile la nuova edizione. Da quest'anno è obbligatoria.
    Cordiali saluti,
    quindi ci tocca fare la nuova edizione.
    Ultima modifica di per sempre : 11-06-2011 alle ore 16.22.32

Citazione Originalmente inviato da per sempre Visualizza messaggio
    questa è la risposta di lo presti alla mia domanda se era possibile utilizzare la vecchia edizione della Hatch:
    già dall'anno scorso era disponibile la nuova edizione. Da quest'anno è obbligatoria.
    Cordiali saluti,
    quindi ci tocca fare la nuova edizione.
    Andiamo bene! Io giovedì farò l'esame con la vecchia edizione, qualcuno sa dirmi se ci sono particolari differenze? se co sono argomenti in più e se sì quali? vi prego aiutatemi,non ce la faccio più con questo esame!

Partecipante Assiduo

Allora io descrizione e la specificazione del lavoro le ho trovate...solo che non riesco a capire quali sono le differenze e i punti in comune......chi mi aiuta :'( mi viene da piangere,non ce la faccio piu'....e comunque credetemi l'unica nota positiva di questo esame è che ti fa venire l'esaurimento nervoso e ti porta a non mangiare,ho perso 4 kg da quando sto studiando!!!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    Andiamo bene! Io giovedì farò l'esame con la vecchia edizione, qualcuno sa dirmi se ci sono particolari differenze? se co sono argomenti in più e se sì quali? vi prego aiutatemi,non ce la faccio più con questo esame!
    aiutoooooooo...anche io ho la vecchia edizione.....maledetto esame.......!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Scusate raga...io ho seguito le sue lezioni...e prendeva paro paro le cose dalla vecchia edizione...tranne le ultime lezioni che ha fatto dalla nuova!
    io sinceramente sto facendo la vecchia....
    Anche perchè in sostanza non mi cambia nulla.... sono noiossissime entrambe!!!

Kristal beata te!!

Piccola nota personale....io credo che addirittura la nuova abbia meno cose della vecchia!!

Citazione Originalmente inviato da kristal22 Visualizza messaggio
    Allora io descrizione e la specificazione del lavoro le ho trovate...solo che non riesco a capire quali sono le differenze e i punti in comune......chi mi aiuta :'( mi viene da piangere,non ce la faccio piu'....e comunque credetemi l'unica nota positiva di questo esame è che ti fa venire l'esaurimento nervoso e ti porta a non mangiare,ho perso 4 kg da quando sto studiando!!!!!
    Kristal da quanto ho letto sul libro la descrizione lavorativa è incentrata sul lavoro,descrive come è fatto un lavoro in sè, mentre la specificazione del lavoro è incentrata sul lavoratore e sulle qualità e gli attributi necessari per lo svolgimento delle attività e dei compiti di un lavoro. Anche io odio questo esame uff ma dai su non ci demoralizziamo e incorciamo le dita ;-)

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

raga..io credo proprio che non ce la faccio per giovedi...ho avuto dei problemi e questo esame mi sembra infinito... lo posso fare a luglio anche se mi sono prenotata a giugno ma non lo vado a fare?

Partecipante Assiduo

anche io ho fatto la vecchia edizione e sinceramente..la maggior parte di noi la usata..le cose sono uguali,anzi è forse più ampia..voi a che punto siete??io sto facendo un tour de force..a proposito..pensate siano importanti le varie strutture sociali(a matrice ecc..)???nn ce la faccio piùùù!!!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Re: Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    raga..io credo proprio che non ce la faccio per giovedi...ho avuto dei problemi e questo esame mi sembra infinito... lo posso fare a luglio anche se mi sono prenotata a giugno ma non lo vado a fare?
    Si,ma fai prima a cancellare la prenotazione.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Pagina 155 di 196 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165 ... UltimoUltimo

Privacy Policy