Raga mi potete dire dove posso trovare la risp a queste domande???
- prospettiva individuata dal sarchielli riguardo la competenza
- descrizione del lavoro differenze e punti comuni...
...ve ne sarei grata!!!![]()
Raga mi potete dire dove posso trovare la risp a queste domande???
- prospettiva individuata dal sarchielli riguardo la competenza
- descrizione del lavoro differenze e punti comuni...
...ve ne sarei grata!!!![]()
ragazzi come rispondete alla domanda fondamenti epistemologici per la prospettiva modernista più esempio???
ma scusami le tattiche di socializzazione lavorativa nn sono le tattiche di socializzazione organizzativa?che differenza c'è?
Titty sono arrivata in questo momento a ripetere pag 140 e qui ci sono le tattiche di socializzazione organizzativa, credo siano queste, non so valuta un pò e magari fammi sapere se è giusto. Il paragrafo è l'ingresso lavorativo dal punto di vista dell'organizzazione. ciao e buon studio.
questa è la risposta di lo presti alla mia domanda se era possibile utilizzare la vecchia edizione della Hatch:
già dall'anno scorso era disponibile la nuova edizione. Da quest'anno è obbligatoria.
Cordiali saluti,
quindi ci tocca fare la nuova edizione.
Ultima modifica di per sempre : 11-06-2011 alle ore 16.22.32
Allora io descrizione e la specificazione del lavoro le ho trovate...solo che non riesco a capire quali sono le differenze e i punti in comune......chi mi aiuta :'( mi viene da piangere,non ce la faccio piu'....e comunque credetemi l'unica nota positiva di questo esame è che ti fa venire l'esaurimento nervoso e ti porta a non mangiare,ho perso 4 kg da quando sto studiando!!!!!
Scusate raga...io ho seguito le sue lezioni...e prendeva paro paro le cose dalla vecchia edizione...tranne le ultime lezioni che ha fatto dalla nuova!
io sinceramente sto facendo la vecchia....
Anche perchè in sostanza non mi cambia nulla....sono noiossissime entrambe!!!
Kristal beata te!!
Piccola nota personale....io credo che addirittura la nuova abbia meno cose della vecchia!!
Kristal da quanto ho letto sul libro la descrizione lavorativa è incentrata sul lavoro,descrive come è fatto un lavoro in sè, mentre la specificazione del lavoro è incentrata sul lavoratore e sulle qualità e gli attributi necessari per lo svolgimento delle attività e dei compiti di un lavoro. Anche io odio questo esame uff ma dai su non ci demoralizziamo e incorciamo le dita ;-)
raga..io credo proprio che non ce la faccio per giovedi...ho avuto dei problemi e questo esame mi sembra infinito... lo posso fare a luglio anche se mi sono prenotata a giugno ma non lo vado a fare?
anche io ho fatto la vecchia edizione e sinceramente..la maggior parte di noi la usata..le cose sono uguali,anzi è forse più ampia..voi a che punto siete??io sto facendo un tour de force..a proposito..pensate siano importanti le varie strutture sociali(a matrice ecc..)???nn ce la faccio piùùù!!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline