l'uppm ci da sola.gighen tanto siamo imbattibili io rubo tu spari e chi ci ferma
ciao upm![]()
l'uppm ci da sola.gighen tanto siamo imbattibili io rubo tu spari e chi ci ferma
ciao upm![]()
upm...forse l'avatar col cavaliere medievale mi piaceva di più...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
uppm non mi credi?
l'upm esprime la sua preferenza;![]()
Ultima modifica di kaory_78 : 15-07-2008 alle ore 12.28.43
upm e uppm tra poco vi farò una sorpresina....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm qusto è solo di passaggio in attesa di trovarne uno che mi soddisfi
l'uppm da le sole![]()
upm ti piace il mio nuovo avatar?
(Haruki Murakami)
uppm se vai a leggere, non vedrai niente di strano...ho sempre fatto le cose alla luce del sole, a parte quando lavoro
wow upm!
Ultima modifica di kaory_78 : 15-07-2008 alle ore 12.34.09
upm mi riferisco al mio nuovo avatar...è un regalino di un utente...devo decidere se mi sta bene...
(Haruki Murakami)
upm infatti non mi sembrava il tuo stile....ma la passione ci sta tutta! la decisione è tua...grazie cmq della sorpresa
devo essere sincero uppm? sinceramente non ti si addice va contro la dea dell'armonia e del dolce pensare.ma è un parere sicuramente ci saranno altri significati
upm, è un regalo di Angelus/consulente..sinceramente ce l'ho come sfondo del desktop ed è bellissimo...ma vorrei cambiare...non mi rispecchia però....vediamo che trovo...sperimento!!!
(Haruki Murakami)
ok siamo in due upm
upm siamo tutti in fase di cambiamento....
L'upm è una donna aggressiva
l upm la saluto
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!