casa , casetta ho un mucchio di cose da studiare
rigiro
casa , casetta ho un mucchio di cose da studiare
rigiro
..ancora in dubbio tutto (abbiamo il brutto vizio di organizz all'ultimo)..
tra le ipotesi ( discoteca, pub , cena a base di vino...boh...chissa../casetta con tanta play)
rigiro
domani studio, vado a messa (tante tante èpreghierine per l'eds!!!!), vedo un film....magari quattro chiacchiede con le amiche...non so!!!!
--> quanto siete golosi???
Styrofoam Crown
da morire
rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
in maniera indescrivibile.
quanto siete gelosi?
tanto...se amo
rigiro
dipende dalla situazione e dal rapporto
posso non essere gelosa come ossessionata dalla gelosia... non saprei
che musica ascolti?
la qualsiasi tranne marilyn manson e roba del genere!
rigiro
quella buona...
la materia che odiavi di più a scuola?
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
matematicaanche filosofia è una bella lotta ..la cosa che ti rende triste ultimamente?
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
..quando una delle persone piu importanti nella mia vita sembra non capirmi..è brutto..ci rimani male..
rigiro
Pallavolo, o beach volley d'estate
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
calcio senza ombra di dubbio..
(anche se vanto 8 anni di pallavolo come opposto..)
il calcio è sempre il calcio...
..[..]..NON TOGLIERMI IL PALLONE E NON TI DISTURBO PIU..SONO UN ITALIANO MEDIO
..[..]
(art.31-italiano medio)
rigiro