l'udm non riesce a inviare una reputazione, perchè ne avevo inviata una da poco?![]()
l'udm non riesce a inviare una reputazione, perchè ne avevo inviata una da poco?![]()
ehm no...
l'udm s è svegliato da poco?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
No alle 7 in punto...
é l'udm che si è svegliato da poco!
sisi...e sn ancora a letto cn il pc...
l'udm ha voglia d un caffè?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
siiiiiiiiii ma da solo nn lo prendo magari dopo in compagnia
L'udm lo ha preso?
nono nn ancora...anke a me prenderlo da sola m fa tristezza...
l'udm è triste perkè una persona a cui s sta affezzionando presto tornerà a casa sua?
Marina
Se cosi sarà vedremo di adeguarci!
L'udm sa cosa significa vivere lottare e soffrire?
si..purtroppo si... vivere lottando cn le unghie e i denti...
e tu udm... lo sai?
Marina
...... nn parliamo di me ke nn finiamo più!
Parliamo dell'udm...... é daccordo
ok...
udm cosa vorresti sapere d me?
Marina
Se l'udm ha scelto gli studi di psico per motivi d'impiego o x interesse personale
sicuramente per interesse personale...ma nel mio futuro spero anke ke qsti studi m spingeranno verso la professione...
Marina
l'udm dovrà lottare con il coltello tra i denti per farsi strada seguendo i desideri che provengono dal cuore.
La società vive di guadagno nn di sogni!
manca una domanda...
udm.... anke tu hai una visione così "concreta" della realtà?
Marina
Molto concreta
L'udm è immerso nella nebbia?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.