una crema viso e un bagno doccia dal profumo sublime!!!!
C'è quacosa che vi ripromettete di fare, ma per mancanza di una "ferrea decisione" continua a sfuggirvi???
una crema viso e un bagno doccia dal profumo sublime!!!!
C'è quacosa che vi ripromettete di fare, ma per mancanza di una "ferrea decisione" continua a sfuggirvi???
tante cose.. forse neanche importantissime ma.. penso sempre che sia arrivato il momento di farle ma poi vuoi per un motivo vuoi per un altro restano sempre nella lista delle cose da far..
rigiro
rispondo anche io....vorrei fare un corso di recitazione, nulla di eccessiovo, ma mi prenderebbe tempo...e il tempo mi sfugge dalle mani....
rigiro...
di "importante"ora come ora nulla di che. a volte dico che dovrei smettere di mangiare schifezze ma finche la mia semi-linea regge...
cosa ne pensate della vendetta?
si cerco di esserlo...anche se a volte è dura..
rigiro..
Diciamo che mi concentro più sulle cose buone che su quelle cattive
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Gianni...l'ottimismo...mettitelo nel....![]()
Scherzo....![]()
Io credo che sia fondamentale avere fiducia in quello che facciamo, aspettarci un ragionevole risultato ed evitare di vedere il mondo offuscato dalle famose (lenti scure) che condizionano la nostra mente dal punto di vista cognitivo.
Se questo può essere considerato essere ottimisti, lo sono.
Avete mai scritto una poesia per amore? L'avete fatta leggere all'oggetto del vostro desiderio?![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
No, ho scritto delle lettere ma nonle ho mai fate leggere a nessuno e poi dopo un pò, quando mi era passato l'innamoramento, le ho bruciate. Oggi me ne pento, le rileggerei con piacere.
Pensi mai che magari esser insensibli sarebbe meglio?
A volte...ma per nulla al mondo rinuncerei alla capacità di SENTIRE.
I miei amici che ne hanno paura forse, si trovano meglio a trincerarsi dietro una corazza. Per il momento, non ne ho ancora avuto bisogno...![]()
rigiro...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Mi guardo intorno e vedo che le persone insensibili stanno tanto meglio pur essendo convinte, o magari riuscendo a fingere, di avere tutta la sensibilità di questo mondo
e allora sì, spesso vorrei esserlo anche io
rigiro
essere insensibii in che senso?? forse io talvolta sembro insensibile o forse chissà, o sono, ma è un'arma a doppio taglio...a volte serve..a volte no...
a volte non partecipare al dolore di quacuno lo aiuta a incazzarsi con chi non lo capisce e di conseguenza a reagire....quindi diventa "utile"...
ma che discorso complicato!!!!
rigiro