oh sì che vorrei esserlo!!!
quanto sonno avete in questo momento da uno a 10?
oh sì che vorrei esserlo!!!
quanto sonno avete in questo momento da uno a 10?
Poco, ma anche poca vohglia di lavorare...
rigiro
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
direi 7
rigiro
6-
avete a possibilità di trascorrere una giornata in casa dal lavoro, o comunque, siete autorizzati a non studiare o lavorare....cosa fate di bello????
Dormo...ovviamente
rigiro
di solito mi dedico a qualche attività artistica come per esempio la pittura..anche se i risultati non sono dei migliori mi sento soddisfatta comunque!!!
-vi è mai capitato di voler tornare indietro nel tempo per non rifare scelte che a voi hanno portato felicità ma hanno ferito le persone che vi vogliono bene?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
la mia felicità non ha mai ferito nessuno...beh..fino ad ora....spero seriamente di non arrivare a desiderare una cosa del genere...![]()
Invece...se, appunto, aveste la possiblità di cambiare una decisione, solo una decisione, della vostra vita passata, quale vorreste cambiare?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
la decisione di non scendere in campo per una partita, mi ha cambiato la vita ma ancora non so se in bene o in male
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
cambierei la mia partenza per tarifa (SPAGNA)..(quel giorno dovevo star....)(lo rimpiango)
rigiro
fare l'università a firenze...non solo a livello formativo ma anche sentimentale sarebbero cambiate molte cose
avete mai avuto la sensazione di perdere la vostra "sensibilità" ed esserne contenti?
idem..mai..
rigiro
anche io mai....
avete già fatto acquisti per il natale ( di qualsiasi genere ) ? se si, cosa?