brava upmprima o poi entrerò anche io in una scuola guida
![]()
brava upmprima o poi entrerò anche io in una scuola guida
![]()
anche la mia upm è a piedi..eh eh
upm sono munita di trenino su rotaie e bus a palate![]()
upm io manco di quelle..però in certe occasioni tiro fuori le mia batman-rotelle....è un segreto andalucia.....
ciao mie carissime!!! io pure sono a piedi, su ruote in prestito, in sella ad un cavallo bianco col principe azzurro...ma non "munita di mezzo proprio"...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm, la vergogna mia è non avere la patente
la mia, upm, è averla ma non saper portare la macchina....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Io e le mie upms abbiamo qualcosa in comune![]()
a questo punto, care upms, ci vorrebbe uno dei gentiluomini di ops.....munito di bici, moto, auto, aeroplano o redbull....!!!
(Haruki Murakami)
le mie 2 upm le sento sempre vicine quando ne ho bisogno (ehm..l'italiano è andato a farsi un giro)
la mia upm non deve sentirsi sola, perchè ha un sacco di persone che le vogliono bene!
(Haruki Murakami)
upm un![]()
l'upm mette sempre degli avatar molto belli
che bellino l'avatar personalizzato dell'uppm!!!
anch'io ti mando un abbraccio....
ciao all'upm!!!
Ultima modifica di Morgana-z : 15-07-2008 alle ore 15.16.08
(Haruki Murakami)
l upm ha cambiato firma![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!