Spostiamoci in 3d pensieri così nn intralciamo gli altri opsiani
Spostiamoci in 3d pensieri così nn intralciamo gli altri opsiani
l'udm oggi ha fatto una bella passeggiata?
no...tutto il giorno in casa! (ma adesso esco un pò!!!)
l'udm ha studiato oggi?
(ciao a tutti amiciii! valejoey è tornataaaa!!!)
no....
l'udm ha freddo?
un pochino.
l'udm ha una fame nervosa?
siiiiiiiiiiiiiiii
l'udm mangia tanti dolci in questo periodo???
PS grazie upm per la tua valutazione positiva![]()
si..carenza d'affetto...
L'udm attende con ansia l'anno nuovo?
no... perchè credo che l'anno nuovo non cambi la vita a nessuno... è solo un continum delle cose che faccio già adesso quindi perchè affrettare i tempi?
l'udm sta già pensando ai regali natalizi?
Quest'anno no..non ho testa....anche perchè ne farò davvero pochi.
L'udm crede agli oroscopi?
li leggo soltanto
l'udm è triste?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
si, molto.
(Nunu...)
L'udm cosa mangia stasera?
panino alla piastra con crudo, mozzarella e salsa rosa....
l'udm ha problemi sempre con le stesse persone?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Oramai loro sono fantasmi che, ahimè, mi appiono sono negli incubi (ogni notte)...diciamo che è tutto un insieme.
L'udm ha avuto un incontro di lavoro (com'è andata)?
benino, upm...si comincia il progetto a gennaio...ma prima di allora mi tocca studiare e programmare....
l'upm sta lavorando al momento???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Da casa..cosi intanto studio. ma da gennaio riparto...non so dove andrò.
L'udm ha trascorso una buona giornata?