Spicciolo non metto mica la mia faccia, solo tramonti, mare, e poi si vedrà...il mio volto
![]()
Spicciolo non metto mica la mia faccia, solo tramonti, mare, e poi si vedrà...il mio volto
![]()
Buongiorno!!!
scusate il ritardo...non potevo accedere al pc stamattina...
e poi sono andata a comprare un regalo di compleanno....
Eccomiiiii![]()
Ci sei riuscita????![]()
ce la farò anche io!!!!!!
Sono uscitaaaaaa....!!!era tutto buio e triste![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 28-08-2008 alle ore 13.21.19
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buongiorno a tutte.....le presenti palline![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
ma perchè non lo vedete...non è pubblico....
saru cosa è buio....
ho postato solo 3 foto... uffi uffi.....
Spicciolo 1992 è l'opzione che genera ops automaticamente x ringiovanire la vecchia utenza![]()
Io vedo solo una foto
a destra...
e se entro...c'è solo quella
sarà che il forum oggi è chiantato!!!
il buco nero era buiorispondevo a Lucy che mi diceva di uscire dal buco nero
Mi sa che io pranzo e vado a studiare fuori...
for this reason...se non ci sentissimo ancora, visto l'enorme velocità del forum, buona continuazione![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ne ho messe solo 3....
dai stiamo migliorando...prima non vedevate nulla adesso solo una... miglioriamo...
pur'io tra un'oretta vo via a studiar lontano da questa stanza.. uff...
ragassuole grazie per l'apprezzamento dell'avatar nuovo....
buon pomeriggio donzelle.....
Ultima modifica di Morgana-z : 28-08-2008 alle ore 14.10.17
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
uff... tra poco devo andare a lavoro...
...io un lavoro non ce l'ho...stamattina pensavo che quasi quasi mi piacerebbe averne uno e lamentarmene.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ninetta, io non volevo in alcun modo essere scortese nei tuoi confronti...
solo che questa situazione mi distrugge...lucy, mi sa che mi capisci benissimo....spero che le cose cambino...mi sento una mosca intrappolata nella tela di un ragno...e la rabbia cresce....
(Haruki Murakami)
Se ti capisco? Di più!
Vivo in un paese dove non trovo lavoro nemmeno come baby sitter, perchè i bimbi qui li lasciano alle nonne o alle zie...
Se avessi un lavoro sono sicura che mi sentirei molto più motivata anche nello studio...
E va bhè...va così...
che lamentarmi![]()
![]()
![]()
Io appena terminato le prime 8 ore di studio....
Ma l'esigenza di fare altro si avverte momento dopo momento.
E mi sa che nei prossimi mesi , qualora le cose degenerassero , devo cambiare repentinamente vita![]()