movimentata, si....carina...e con un desiderio che non so se faccio bene a seguire e a realizzare....
l'udm è sollevata a pensare che la giornata stia per terminare???
movimentata, si....carina...e con un desiderio che non so se faccio bene a seguire e a realizzare....
l'udm è sollevata a pensare che la giornata stia per terminare???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Non sento lo scorrere delle giornate-....per me una vale l'altra per ora, mi sento in una non-vita.
L'udm sta facendo progetti per il futuro?
in questo momento sono terrorizzata dal futuro e dai progetti, soprattutto se prevedono un "noi"....ho paura di fare la scelta sbagliata....e propendo per un'altra che quasi certamente lo è---ma tutto a livello mentale....
l'udm tiene duro ogni giorno ma è sfibrata???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
esatto..
l'udm si ripromette di ricominciare a vivere dalla prox settimana?
mi riprometto di vivere più serena ogni giorno...ma ogni giorno c'è sempre un rumore di fondo che mi toglie quiete....
l'udm adesso è costretta a salutare perchè tra poco deve uscire per una commissione????
(Haruki Murakami)
ciao cara.
l'udm parla al tel?
no, niente telefono.
l'udm ha ripreso la vita dello studente da qualche giorno e le sembra così strano?![]()
no no
l'udm sta ascoltando una bella canzone che suscita ricordi?
Siiiiii
Solo ke nn l'ascoltavo ma la canticchiavo....
L'upm Ha preso il caffè?![]()
no, però un bel caffè ora ci starebbe bene
l'udm è stanco di questa pioggia?
Si... Infatti da ma ha smesso
Dall'udm Piova ancora?![]()
si e non ha intenzione di smettere
l'udm sta pensando al prossimo week-end?
Saltato... causa "meteo"
Dovrebbe diluviare
L'udm si prepara per uscire stamane?
no, anzi appena rientrato
l'udm è tornato dal comune da poco?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
noooooooooooooooo
l'udm adora i maglioni?