io invece ne ho fatto solo uno
rigiro
io invece ne ho fatto solo uno
rigiro
io non ne ho ancora fatto nessuno invece!
l'ultimo dell'anno che fate invece?
sissy
non lo so ancora...
rigiro
spero di essere a casa mia con il mio amorrrrrr.... da soli...
Chiara
rigiri?! penso di sì! cmq credo a rimini in piazza.
sempre in tema di festività: voi li comprate un paio di regali "tappa-buco" da dare a chi ti porta il regalo e non te lo aspetti?
no no mai fatto...se dovesse capitare dico "grazie" e basta.
rigiro
Chiara
No
Però mica male come idea
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non avevo mai pensato a sta cosa..
mah..
rigiro
No, ogni regalo che faccio è pensato per cui se una persona non è nella lista non può essere aggiunta.
Cosa fate davanti ai regali mostruosi?
faccio la bella faccia, dico grazie, poi lo conservo per qualche mesetto e infine...me ne sbarazzo.
cosa fate se non potete vedere il vostro ragazzo nel giorno del suo compleanno ?
Chiara
nulla di particolare ma cerco di rifarmi quando lo vedo!!!
rigiro (cerco consigli)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Bella domanda...sono quì che progetto viaggi e weeend romantici in mezzo alla neve ma alla fine sarà cena in famiglia con il moroso, noccioline a fine sera, partitella a poker, io buttata sul divano che vedo la palla di film di turno trasmesso in tv .Molto esaltante direi!
Se invece è a casa di lui, cena in famiglia con i suoi, partitella a tombola, noccioline, io che guardo i cartone Disney con i suoi nipoti. Mmmm forse già meglio!
Avete qualche festicciola o evento carino da consigliare per l'ultimo dell'anno??
nu
rigiro