EVVAI SONO SCOPPIATO.....OGGI UFFICIALMENTE LA MIA TESTA MI HA SUPPLICATO DI SMETTERLA DI STUDIARE.....
come si fa a rifiutare un supplica così???
EVVAI SONO SCOPPIATO.....OGGI UFFICIALMENTE LA MIA TESTA MI HA SUPPLICATO DI SMETTERLA DI STUDIARE.....
come si fa a rifiutare un supplica così???
malaticcia![]()
Tanti sacrifici=0 risultati
Questa è la regola di questa società.
Meno male che c'è la soddisfazione personale che resta a farmi compagnia....![]()
"Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."
ho trovato delle tue fote e ora ho il cuore e la mente in subbuglio....![]()
...come faccio!!!...non voglio pensare a te...uffaaaaaaaaaaa!!!!!!!!troppi contrasti dentro di me!!!.....devo concentrarmi su altro!!!....help!!!
![]()
Magari li avessi così!!!Cioè,si sono i miei occhi, però fotografati sotto una luce particolare, dando così, delle sfumature sul celeste, in realtà sono semplicemente verdi...Originariamente postato da riccioli
ammazza che bell'avatar kermesse!!!! sono i tuoi occhi quelli?????![]()
Cmq sono contenta che ti piace il mio avatar![]()
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
sono confusa...
attacchi e poi dolcezza..
che fare?.....
sono confusa...sei quello che vorrei...ma ho paura....
delle tue bugie,delle tue difese...della "tua amica"....vorrei che scomparisse...che non fosse mai esistita....che capisse che sono io la donna che ami....
vorrei sapere dove sei!
xchè non mi cerchi....xchè mi attacchi....
smettiamola....
ora mi tocca uscire ma non ne ho voglia!![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Dopo le notizie appena sentite non credo sia conveniente partire domenica per la settimana bianca!!anche xchè dovremmo partire in macchina e attraversare tutto il nord!!
voi cosa mi consigliate ragazzi?![]()
......![]()
![]()
SONO DIVENTATA PARTECIPANTE SUPER ESPERTO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....
ADESSO...BASTA E A STUDIARE....![]()
![]()
io partireiOriginariamente postato da paoletta81
Dopo le notizie appena sentite non credo sia conveniente partire domenica per la settimana bianca!!anche xchè dovremmo partire in macchina e attraversare tutto il nord!!
voi cosa mi consigliate ragazzi?![]()
soprattutto se avete prenotato tuttuo
io parto il 18 puo'esserci la bufera di neve ma io ci vado
![]()
Stasera tiro fuori i moonboot![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bene!
Buona vita a tutti!
oggi la mia nipotina compie un mese!!!ed e' sempre piu' bella!!!
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Io NON partirei..metti che rimani bloccata com'è già successo a tanti?,non rischiare!Se hai prenotato,puoi disdire..spiegare il motivo e posticipare la prenotazione.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
acqua, fuoco, fuocherello ?
hai scritto qui sopra?
scusate è rivolto al mio "amico".