sisi...anke se adesso nn sn a casa...ma penso ke torno a casa pranzo e esco d i nuovo...e l'udm? uscirà?
sisi...anke se adesso nn sn a casa...ma penso ke torno a casa pranzo e esco d i nuovo...e l'udm? uscirà?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
se mi chiama mia cugina vadom a fare una passeggiata per i negozi... se no si resta a casetta...
l'udm si sente pigro e non uscirebbe?
si...ma purtroppo gli impegni sono impegni eh!
l'udm anke si sente pigro?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Sembra contagioso!
Vediamo se troviamo altro udm affetto?
mi spiace, ma oggi sono attivissima....
l'udm è pigro (così magari restate in argomento)?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ahaha...sisi pigrissima
l'udm ha voglia d stare a letto a guardare la tv cn una bella cioccolata calda?
Marina
magari..ma sono bloccata qua
l'udm ha pranzato con mezzo panino.. orribile tra l'altro?
Assolutissimamente no: ho mangiato bene.
L'udm intravede la possibilità di essere assunto per un posto di lavoro che gli potrebbe garbare?
purtroppo no.....perchè non ci sono posti in giro.....
l'udm è confusa dall'atteggiamento di una certa persona?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No: ora non sono più confuso, anzi, sinceramente 'mportanasega d'icchè pensa una certa persona.
L'udm esclude, in tutti i sensi, la possibilità di guardarsi intorno e di apprezzare lavori diversi rispetto a quello per il quale ha studiato?
assolutamente non escludo questo... mai chiudersi le porte da soli nella vita!
l'udm ha mangiato troppi pop corn e adesso ha mal di stomaco?![]()
no
l'udm non sopporta i "frignoni" nei reality?
assolutamente no..
l'udm guarda la talpa???
Marina
sì
l'udm è in pigiama?
sisi...appena messo...
udm secndo te chi è la talpa??
Marina