buon ferragosto allora,io parto a bugerru dopodomani!!![]()
Io andrò a marganai cn amici e parenti in un agriturismo!gnam gnam,si mangia!!!
un buon ferragosto anche da parte mia a tutte.....speriamo bene per il tempo...![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da schizofrenico
Conosco Bugerru, molto bello
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ho appena saputo una cosa......
la mia migliore amica si sposa il 15 di settembre ed io sono la sua testimone!!!!!
è pazza ..mi aveva detto che aveva una mezza idea....
quindi il mio pensiero va a lei sperando che sia sempre felice come ora...![]()
Originariamente postato da lasombra
ho appena saputo una cosa......
la mia migliore amica si sposa il 15 di settembre ed io sono la sua testimone!!!!!
è pazza ..mi aveva detto che aveva una mezza idea....
quindi il mio pensiero va a lei sperando che sia sempre felice come ora...![]()
Congratulazioni alla tua amica Ele... Ke togo Testimone
!!!!!!!!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
garzie mary....eheheheheheheheh testimone....devo comprare le fedi....mi piace troppo fare i regali!!!!![]()
Non ci avevo pensato...Originariamente postato da LucyVanPelt
@Gango: Vero, io ne vedo tantissime tutto l'anno dal pezzettino di cielo che si vede dalla mia finestra, quindi figuriamoci a cielo aperto.....ma vuoi mettere vederne anche solo una la notte di san Lorenzo? ....è più credibile come stelluzza no?!
....scommetto che stai dicendo che ci porti tu tutti all'osservatorio.....eh?!?![]()
A dire il vero la postazione a sinistra dell'Osservatorio, quella dove stanno le vedette dell'antincendio di giorno, è un buona zona per vedere stelle e ancora meglio SantaBarbara che risente meno delle fonti di luce.....
Purtroppo però l'Osservatorio è preso spesso d'assalto da coppiette infrattate e ragazzini che si sballano.
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
ahhhh...forse non interesserà a nessuno ma ora finisco di lavorare e vado a nanna![]()
brava!!io vado a fare la spesa con mia mamma!
![]()
Originariamente postato da Gango
Non ci avevo pensato...
A dire il vero la postazione a sinistra dell'Osservatorio, quella dove stanno le vedette dell'antincendio di giorno, è un buona zona per vedere stelle e ancora meglio SantaBarbara che risente meno delle fonti di luce.....
Purtroppo però l'Osservatorio è preso spesso d'assalto da coppiette infrattate e ragazzini che si sballano.In attesa di trovare qualcuno che abbia l'insana idea e il coraggio di infrattarsi con la sottoscritta
, e non avendo la minima intenzione di sballarmi con dei ragazzini, credo che opterei più volentieri per la spiaggia....anche quella della Maddalena credo andrebbe bene....magari con un bel falò, che a Santa Barbara sarebbe piuttosto sconveniente fare
....e magarimooooltomagari l'infrattamento ci scapperebbe pure lì
![]()
....ma per i desideri bisogna spettare le stelle mannaggia![]()
buon ferragosto a tutti! io domani parto per parto per l'isola della maddalena sperando che il tempo sia buono![]()
![]()
![]()
Tornata dalle vacanze.
Uffa.
Originariamente postato da BloodyKisses
Tornata dalle vacanze.
Uffa.
Bentornata Bloody, infatti si sentiva ke mancava qualcuna
!! Tutto bene
? Dove sei stata
?
...
![]()
![]()
Mary
"The Crow"
Dieci giorni a Carloforte.
C'era mezza Cagliari, ma vabbè..mi son divertita lo stesso.
E ora, che si fa?
Ferragosto qua è una desolazione.
![]()