• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 156 di 175 PrimoPrimo ... 56106146154155156157158166 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,326 fino 2,340 di 2625
    Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

Ciao ragazze,stasera è uscita finalmente una buona notizia anche se non riguarda Lasio direttamente.
    La Cabras ha posticipato gli esami del 10 e 12 maggio,quindi almeno per questo mese non coincideranno con gli esami del proff. Lasio.!!!!
    Spero che almeno questo piccolo cambiamento possa esservi di aiuto....

Partecipante

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi per cortesia quali sono i capitoli del libro 'Diverse normalità' che bisogna preparare per questo esame?
    Grazie e buon lavoro a tutti noi (speriamo bene!)

Partecipante Affezionato L'avatar di annylise

Citazione Originalmente inviato da betty959 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi per cortesia quali sono i capitoli del libro 'Diverse normalità' che bisogna preparare per questo esame?
    Grazie e buon lavoro a tutti noi (speriamo bene!)
    Io ti consiglio di fare tutto il libro.... come da programma.

Partecipante Affezionato L'avatar di ciliegia

ciao a tutti! secondo voi è possibile che lasio faccia un calendario? io temo di non riuscire a prepararlo per il 10! visto il poco tempo che ci ha dato! però devo laurearmi a luglio e il prossimo appello sarà a luglio aimè! cosa devo fare secondo voi?

Citazione Originalmente inviato da ciliegia Visualizza messaggio
    ciao a tutti! secondo voi è possibile che lasio faccia un calendario? io temo di non riuscire a prepararlo per il 10! visto il poco tempo che ci ha dato! però devo laurearmi a luglio e il prossimo appello sarà a luglio aimè! cosa devo fare secondo voi?
    Ma siamo sicuri vi sia Lasio?
    perchè se ci fosse la Cabras avresti più tempo per prepararlo visto che ha spostato le date dei suoi appelli al 24 maggio, sicuramente farà un calendario che continuerà fino a giugno..Sinceramente anche io mi dovrei laureare entro l'anno e non posso presentarmi il 10 maggio, perchè mi rimane poco tempo, eandrò al prossimo appello chiunque vi sia ad interrogarci!Dovresti parlarci personalmente se riesci rieceve il martedì pomeriggio.Le mail non mi pare abbiano un gran successo in tempi brevi !

come non c è lasio? io credo di si..che senso avrebbe mettere come data il dieci allora? oddio non so cosa fare.. una mia amica gli ha scritto una mail e ha risposto il giorno stesso...ma non saprei proprio cosa domandargli..mi pare bruttino scrivergli se farà un calendario...io devo assolutamente darlo entro maggio ma il dieci mi sembra veramente troppo presto...l esame è molto lungo...sono tre libri..

come non c è lasio? io credo di si..che senso avrebbe mettere come data il dieci allora? oddio non so cosa fare.. una mia amica gli ha scritto una mail e ha risposto il giorno stesso...ma non saprei proprio cosa domandargli..mi pare bruttino scrivergli se farà un calendario...io devo assolutamente darlo entro maggio ma il dieci mi sembra veramente troppo presto...l esame è molto lungo...sono tre libri..
    Io mi riferivo al fatto di chiedergli via mail se ci fosse lui o meno per far sostenere l'esame, non al calendario ci mancherebbe :-) , se non ci sarà lui avrai più tempo perchè pare che formalmente ci sia la Cabras che comunque ha spostato gli apppelli del 10 al 24 maggio. Se si attengono alla nuova commissione dovrebbe esserci lei, altrimenti la nota a piè pagina del calendario esami di iscriversi nel home di Lasio, non avrebbe senso, quindi formalmente Lasio non dovrebbe interrogare per andare contro la riforma perchè ricercatore ecc ecc..però poi è probabile che nei fatti lo farà così come faranno altri prof..Ma al momento tutto questo non è chiaro.

ok non sapevo della nota...^_^ e quando sapremo se li sosterremo con lei o meno? nella pagina di lasio continua a essere il 10 la data...non ci capisco più niente...il dieci si va comunque all' appello?

ok ok ora gli mando una mail per saperlo...sono un po nel pallone...grazie comunque annylise !

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

ok ok ora gli mando una mail per saperlo...sono un po nel pallone...grazie comunque annylise !
    Ciao ciliegia,puoi farci sapere appena ti rispondono??!! grazie!!!

Di nulla, pensavo l'avessi letto della nota perchè ne avevamo parlato anche in questa pagina poco più su..

lasio non ha risposto ancora...comunque io sto facendo la tesi con la professoressa scalas..mi ha detto che gli esami continueremo a sostenerli con loro per venirci incontro...ma l insegnamento l hanno comunque ceduto..quindi gli statini li dovrà firmare la cabras nel nostro caso...ora....dato che la cabras in data 10 non c è per motivi di lavoro in separata sede il dieci ci sarà o no il nostro esame??? secondo me no! verrà posticipato! speriamo! comunque l avviso in rosso cui si riferiva annylise non l ho trovato... baci

Partecipante Affezionato L'avatar di mokoudella

lasio non ha risposto ancora...comunque io sto facendo la tesi con la professoressa scalas..mi ha detto che gli esami continueremo a sostenerli con loro per venirci incontro...ma l insegnamento l hanno comunque ceduto..quindi gli statini li dovrà firmare la cabras nel nostro caso...ora....dato che la cabras in data 10 non c è per motivi di lavoro in separata sede il dieci ci sarà o no il nostro esame??? secondo me no! verrà posticipato! speriamo! comunque l avviso in rosso cui si riferiva annylise non l ho trovato... baci
    Lasio ha risposto alla mail : gli esami saranno con lui.

La prof.ssa Cabras risulta presidente della commissione d'esame perchè quest'anno i ricercatori non avendo tenuto corsi per protesta verso il disegno di legge Gelmini non possono essere presidenti di commissione.
    Gli esami comunque si terranno con lui.
    Ultima modifica di kyoko226 : 02-05-2011 alle ore 13.45.04
    tutti i fiori di domani sono nei semi di oggi...

Grazie per la preziosa informazione

ha risposto anche alla mia mail..confermo che gli esami saranno con lui..ma il presidente è la professoressa Cabras

Pagina 156 di 175 PrimoPrimo ... 56106146154155156157158166 ... UltimoUltimo

Privacy Policy