domani si ricomincia a lavorare...
domani si ricomincia a lavorare...
domani si ricomincia a studiare
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Ho un appuntamento di lavoro alle nove e mezza e poi basta....giornata libera!!! Sperando che non succeda nulla che mi scombussoli i piani
Domani si comincia con l'antibiotico![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Domani si studia taaaanto, con una pausa di una mezzoretta nel pomeriggio con il mio ragazzo.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Appuntamento di lavoro alle 18.30 e tutto il resto del giorno a ca...gio![]()
Risalirò ai miei livelli![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Domani devo parlare della mia tesi con la relatrice
sempre che se ne ricordi...![]()
domani vado a fare gli esami del sangue...![]()
domani probabilmente vado a mangiare fuori
domani studio ma a pranzo...aragosta!!![]()
domani finalmente ci vediamo....ma tra quanto arriva domani???!!!![]()
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
domani starò a letto tutto il giorno così magari mi passa il raffreddore e lunedì sarò agile e scattante per l'inizio delle lezioni