Superatoooooooooo!!! Evvaiiii.. l'importante è averlo superato al 1 colpo! Consiglio a tutti di accettare il voto indipendentemente se è basso, alto, ci piace, non ci piace, soddisfa o no i nostri sforzi!!! Il prof è uno che ha dichiarato guerra agli studenti me sà! Oggi ci sono stati moooolti insuff!!! Molti 18/20... qualche 22-24 e il voto più alto che ho sentito è stato un 26!!! xD Il prof ha fatto convalidare tutti... senza voler fare l'orale.. e infatti la maggior parte di noi ha convalidato a occhi chiusi! Pochi hanno fatto l'orale.. (me sà 5) con la faccia storta del prof.. Ho sentito dire che ha solo confermato il voto dello scritto (uno sforzo grandissimo x lui!!!) ma se voi sapete altro smentitemi!.. Pensate che una ragazza con un 18 allo scritto voleva provare l'orale (giustamente!) e il prof l'ha intimorita dicendo che l'avrebbe bocciata.. perchè chi prende dai 18 ai 20 è inutile che sostiene anche l'orale!! Mah.. vallo a capire!!!
PEr quanto riguarda lo scritto... era abbastanza difficile, non ricordo tutte le domande.. nemmeno con precisione.. più o meno quello che è uscito nel mio compito è stato:
- equazione ipotesi nulla della regressione
- punti z e punti grezzi
- i 4 modi di trattare le variabili (voleva sapere con precisione W R Y K)
- coeff di correlazione
- ipotesi alternativi monodirezionale
- ci dava una tabella con i dati (3 domande erano solo su questa!)
- percentuale della distribuzione a 2 d.s.
- significatività o meno di un risultato
- errore 2 tipo
e poi basta non ricordo più mi disp!! Comunque gli argomenti sono sempre gli stessi.. ma leggendo le risposte si va in panico (anche per la paura di sbagliare!!!)
Ps. ho sbagliato qualche domanda ma io sinceramente non ho capito quali.. e perchè! Qualcuno potrebbe aiutarmi? Andrete a visionare il compito?
Pps. C'è stato qualche 30?
In bocca al lupo a tutti quelli che proveranno e ri-proveranno quest'esame!!!!!
Ah.. quasi dimenticavo!!!!...........................
Consiglio al prof Senese di cambiare lavoro!!! (scusate lo sfogo e l' ot)