• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 156 di 250 PrimoPrimo ... 56106146154155156157158166206 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,326 fino 2,340 di 3747
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

a perfetto quindi mi soffermo sull'introduzione e poi vado velocemente sugli altri argomenti e infine dico le conclusioni.. ti ringrazio

Partecipante Esperto

Ieri ho visto la mia relatrice e le ho detto che avrei preparato un discorso intorno ai 5 minuti. Lei mi ha detto che 5 minuti sono pochi e che il discorso deve essere di 10. Secondo me è troppo. Mah.

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Melius abundare quam deficere =P
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Domani sapremo dalle nostre colleghe che discuteranno la tesi quali sono effettivamente i tempi da rispettare e le cose importanti da dire!!!!In bocca al lupo ragazze/i!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato info fino a adesso...
    Oggi sono finalmente riuscita ad iscrivermi per l'assegnazione della tesi e a segnalare i 3 nomi per il possibile relatore. Sapete più o meno quanto tempo passa prima che ti chiamino? Essendomi iscritta oggi (il termine massimo sarebbe domani), nell'eventualità di laurea a marzo io ci rientrerei, giusto?
    Grazie ancora a tutti!
    non se ne può proprio più!!!....

Citazione Originalmente inviato da luinella Visualizza messaggio
    Grazie a tutti quelli che mi hanno dato info fino a adesso...
    Oggi sono finalmente riuscita ad iscrivermi per l'assegnazione della tesi e a segnalare i 3 nomi per il possibile relatore. Sapete più o meno quanto tempo passa prima che ti chiamino? Essendomi iscritta oggi (il termine massimo sarebbe domani), nell'eventualità di laurea a marzo io ci rientrerei, giusto?
    Grazie ancora a tutti!
    Guarda, non è che ti chiamano, ma semplicemente ti comparirà nella pagina in cui hai fatto la richiesta, alla voce "Stato Avanzamento", il nome del prof che ti hanno assegnato, da cui poi dovrai andare per farti confermare l'assegnazione. Solitamente si viene a sapere il tutto 7-14 giorni dopo la riunione della commissione. Dovresti farcela per la laurea a marzo, sperando di non trovare ovviamente problemi con la tesi, relatore, ecc. ecc. Ma c'è tempo comunque da qui fino a marzo! =)
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Assiduo L'avatar di mazardpsiche

Ciao ragazzi, sono uno studente della laurea magistrale, per caso qualcuno di voi sa com'è il prof. Cruciani come relatore???

Ho un dubbio. E' possibile richiedere come relatore un professore che non insegna nel corso di laurea che si frequenta (sia per la laurea triennale che magistrale)? Se sì, bisogna fare particolari richieste in segreteria oppure no? Grazie

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    Ho un dubbio. E' possibile richiedere come relatore un professore che non insegna nel corso di laurea che si frequenta (sia per la laurea triennale che magistrale)? Se sì, bisogna fare particolari richieste in segreteria oppure no? Grazie
    è possibile soltanto per la magistrale.

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Ragazzi, io dovrei laurearmi in questo AA, ma non ho capito se la media che devo fare per i voti è aritmetica o ponderata.
    Avevo sentito che prima era aritmetica ma che adesso eran passati alla ponderata. Qualcuno ha qualche info più specifica?
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Citazione Originalmente inviato da nicaro10 Visualizza messaggio
    è possibile soltanto per la magistrale.
    Grazie mille =)

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

Citazione Originalmente inviato da AliseysMcKintos Visualizza messaggio
    Ragazzi, io dovrei laurearmi in questo AA, ma non ho capito se la media che devo fare per i voti è aritmetica o ponderata.
    Avevo sentito che prima era aritmetica ma che adesso eran passati alla ponderata. Qualcuno ha qualche info più specifica?
    mi aggrego anche io alla domanda
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Citazione Originalmente inviato da **mila.88** Visualizza messaggio
    mi aggrego anche io alla domanda
    E' aritmetica! ^___^ Per la ponderata non so..per ora non hanno cambiato nulla..per il futuro chissà!

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    Guarda, non è che ti chiamano, ma semplicemente ti comparirà nella pagina in cui hai fatto la richiesta, alla voce "Stato Avanzamento", il nome del prof che ti hanno assegnato, da cui poi dovrai andare per farti confermare l'assegnazione. Solitamente si viene a sapere il tutto 7-14 giorni dopo la riunione della commissione. Dovresti farcela per la laurea a marzo, sperando di non trovare ovviamente problemi con la tesi, relatore, ecc. ecc. Ma c'è tempo comunque da qui fino a marzo! =)
    Grazie mille!
    non se ne può proprio più!!!....

Partecipante Assiduo L'avatar di valeryth

ragazzi mi aggrego a questa discussione, perché vorrei avere un vostro parere...qualcuno di voi ha sostenuto la tesi con la prof. Simonelli o ha intenzione di farlo? Sapete se è il caso di contattarla direttamente via e-mail?

Pagina 156 di 250 PrimoPrimo ... 56106146154155156157158166206 ... UltimoUltimo

Privacy Policy