stasera quandoe sco da lavoro vado a fare la spesa e poi a casa della mia amica perchè anche stasera dormo lì..
stasera quandoe sco da lavoro vado a fare la spesa e poi a casa della mia amica perchè anche stasera dormo lì..
stasera credo proprio che resterò a casa, farò giusto un salto a trovare un amico sul lavoro e poi relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
io ho intenzione di vedere un bel film. E' da tanto che... non mi sdraio su un divano per due ore di grande cinema
stasera si festeggia la partenza degli schifosi![]()
schifosi??!?!!Originariamente postato da claudiapitt
stasera si festeggia la partenza degli schifosi![]()
![]()
![]()
![]()
stasera accompagno all'aeroporto due miei amici che partono...e io qui![]()
concerto di de gregori ...con flavietta che si è martorizzata x me....
Sto a casina tranquilla e guardo "La Signora in Giallo" su Rai1!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
...premiazione dei miei nipoti per il secondo concorso di lettura 2007Cosa non fanno ste zie...
cena tutta preparata da me!!!
dopo lavoro, passaggio veloce al supermercato e faccenduole rapide, vado a cena dalla mia solita cara amica:-)
stasera penso di fare una passeggiata
stasera cena e partita nella villa del mio migliore amico, con i suoi genitori e un altro nostro amico.
Stasera si parteeeeee, alle 21
0 prendo la naveeeeeeeeeeeee da Olbia con il mio Amore
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
stasera...mangio la pizza!