Un abbraccio al thread palla!
Un abbraccio allo spacciatore del 3d palla!![]()
un grazie all orientale che mi ha fatto conoscere x...e che x mi ha fatto conoscere y![]()
Hakuna Matata
un abbraccio a yellow ke col suo post qu sopra mi ha fatto sorridere![]()
A Vincenzo, perchè sei come sei e ti voglio bene proprio per questo!
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
bè...un bell abbrccio fa sempre piacere darlo e riceverlo...quindi bimbe grazie e un grande abbraccio a tutte voi:lina,paola,fulvia e barbara...
![]()
un abbraccio e un bacio alla mia amica Sara che non sta passando un bel momento,un abbraccio a Tiziana che ha mal di denti ed e' un po' giu,un abbraccio a me che ne ho molto bisogno e un abbraccio a tutti quelli che sono in un periodaccio
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
grazie tesorati abbraccio anche io , rimani in attesa di tempi migliori
![]()
ciao raga...mille abbracci e baci a quincyyy, a tes e al pitone....mille mille mille
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
un abbraccio così abbraccioso da stritolare le ossa a chiara che deve reagire a questo periodo NO di apatia, tristezza, ecc![]()
Grazie ad acciderba per la ricetta e i consigli!![]()