ragazze non ho visto le utlime due puntate che fra l'altro dai vostri commenti credo siano belle piene di incontri, ritorni. (mi riferisco a carmen....)...... mi fate un riassuntino veloce? grazie
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
stanotte ho sognato filippo![]()
ragazze venerdi puntatonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
io non credo che carmen stia davvero con ettore...
Carmen secondo me nasconde qualcosa![]()
domani non perdetelooooooooooooooooooo![]()
non vedo l'oraaaaaaaaaa
wowowowoow
cercami sarò la luce del tuo domani.....
ci siete? -----------------------
cercami sarò la luce del tuo domani.....
mi ha chiamato una mia amica che non sentivo da tanto proprio alle 20.30!!!
ho staccato il telefono adesso, e mi sono persa tutta la puntata
speriamo che la mettono presto sul sito...
nel frattempo...mi potete anticipare solo se carmen e filippo stanno ancora insieme????
e chi era quel tizio con cui carmen aveva detto di stare?
guarda io non ho ben capito se carmen sta davvero con ettore,ma credo sia una copertura e che neanche lui stesso sappia la verità,ovvero che filippo è vivo,vive anche lui ad ischia e si incontra segretamente con carmen!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline