• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 156 di 1285 PrimoPrimo ... 561061461541551561571581662062566561156 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,326 fino 2,340 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #2326
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    echoes pink floyd

  2. #2327
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Antares
    Bruce Dickinson - Tears Of The Dragon

    scream for me Bruce

    ps: cmq i cd sono due so' cattivissima

  3. #2328
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731

  4. #2329
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Francesco Guccini "L'avvelenata"
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  5. #2330
    Iggy
    Ospite non registrato
    Motorhead °°° Bad Religion

    ...e si torna a rockeggiare!!!!!!!!!!!

  6. #2331
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    Bruce Dickinson - Tears Of The Dragon
    Quest'uomo mi piace sempre di più...

  7. #2332
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731

    e ne vogliamo parlare della passione in comune degli HIM???
    sappi che quando verrai a Bari ci sarà sempre disponibile un posto a casa mia per te

  8. #2333
    Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares

    e ne vogliamo parlare della passione in comune degli HIM???
    sappi che quando verrai a Bari ci sarà sempre disponibile un posto a casa mia per te
    Madò Andrè me lo rubi?


  9. #2334
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    eheheeheh ma nooooo
    lo faccio per voi, così risparmia i soldi dell'albergo e può scendere + spesso

  10. #2335
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    eheheeheh ma nooooo
    lo faccio per voi, così risparmia i soldi dell'albergo e può scendere + spesso
    Ghghghgh Anta, di questo passo ci lascerai pure la casa libera??

    Comunque, scherzi a parte, la prossima volta ci si becca sicuro

  11. #2336
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731

  12. #2337
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    e oggi posto la canzone ke il gemello bimand m'ha preso da kazaa e m'ha passato
    grazie gemè

    I WISH dei DRAIN STH

    Am I too corrosive?
    Am I just too weak?
    Am I too contagious?
    Or am I just a freak?

    I wish that I could hold you
    I wish that I could hate you
    I wish that I could hold you one more time
    Just one more time

    Am I what you made me?
    Am I what you'll reap?
    Am I all you dreamed of?
    Or am I just a creep?

    I wish that I could hold you
    I wish that I could hate you
    I wish that I could hold you one more time
    Just one more time

    I still see you in my mind
    Wish that I could have more time
    I know that it will be just fine
    All is well now... no need to cry

    No need to cry
    No need to cry...
    No need to cry
    No need to cry...

    I wish that I could hold you
    I wish that I could hate you
    I wish that I could hold you one more time
    Just one more time

  13. #2338
    Iggy
    Ospite non registrato
    In Flames °°° Trigger
    ...From green to red our days passed by
    waiting for a sign to tell us why
    are we dancing all alooooone?...

    Questa è una di quelle che mi eccitano di più
    Ultima modifica di Iggy : 08-01-2004 alle ore 13.27.55

  14. #2339
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Soil "Unreal"

    You fucked me
    Ultima modifica di arwen : 08-01-2004 alle ore 21.34.03
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  15. #2340
    Ospite non registrato
    A Winter's Tale

    It's winter-fall
    Red skies are gleaming - oh -
    Sea gulls are flying over
    Swans are floatin' by
    Smoking chimney-tops
    Am I dreaming
    Am I dreaming ...?

    The nights draw in
    There's silky moon up in the sky - yeah -
    Children are fantisising
    Grown-ups are standin' by
    What a super feeling
    Am I dreaming
    Am I dreaming ...?
    woh-woh-woh-woh

    (draming)
    So quiet and peaceful
    Tranquil and blissful
    There's a kind of magic in the air
    What a truly magnificent view
    A breathtaking scene
    With the dreams of the world
    In the palm of your hand

    (draming)
    A cosy fireside chat
    A little this, a little that
    Sound of merry laughter skippin' by
    Gentle rain beatin' on my face
    What an extraordinary place!
    And the dream of the child
    Is the hope of the man

    It's all so beautiful
    Like a landscape painting in the sky - yeah -
    Mountains are zoomin' higher - mm -
    Little girls scream an' cry
    My world is spinnin' and spinnin' and spinnin'
    It's unbelievable
    Sends me reeling
    Am I dreaming...
    Am I dreaming...?
    Oooh - it' a bliss

Pagina 156 di 1285 PrimoPrimo ... 561061461541551561571581662062566561156 ... UltimoUltimo

Privacy Policy