No... Per esperienza, so che non si conosce la gente neanche dopo anni e anni di convivenza, figuriamoci avendola appena conosciuta... Almeno: io la penso così....
Rigiro...
No... Per esperienza, so che non si conosce la gente neanche dopo anni e anni di convivenza, figuriamoci avendola appena conosciuta... Almeno: io la penso così....
Rigiro...
Concordo...però forse è anche vero, come sosteneva non mi ricordo chi, che dovremmo dare più credito ad un tipo di conoscenza sensoriale. Quella che avviene nei primissimi momenti in cui incontriamo qualcuno e che quasi mai sbaglia.
Secondo te è possibile restare innamorati per moltiiiiii anni?
Voglio continuare a crederci....
Secondo te la monogamia è l'istinto naturale dell'uomo?
no non è l'istinto naturale....ma del resto non siamo animali per cui ci può stare che si scelga la monogamia
secondo te è bene non avere alcun segreto con il partner?
No, credo che raccontare tutta la verità, ma proprio tuttatuttatutta, non solo non sia sempre necessario, ma possa essere anche un fatto negativo....
Rigiro...
credo che ciascuno abbia diritto ad avere il suo piccolo giardino segreto (se questo non va ad intaccare la fiducia del partner e/o il rapporto stesso)...prima di tutto siamo individui e poi coppia...
secondo te si possono amare due persone contemporaneamente anche se in modo diverso?
credo di sì...proprio perchè l'amore ha mille sfaccettature...
rigiro
Si, si può... Anche se poi bisogna stare attenti, perchè è una cosa che si può pagare cara.....
Secondo te quante possibilità effettive abbiamo noi di indirizzare il nostro destino?
credo che in parte abbiamo la possibilità di indirizzare il nostro destino, ma per quello su cui non abbiamo potere possiamo solo scegliere come reagire
rigiro
Il 20%...
Secondo te dà più gusto essere poveri e brutti e conquistarsi tutto con le proprie forze o essere ricchi e belli e avere la vita agiata fin da quando si nasce?
più che giusto è più facile nascere ricchi e belli e avere una vita agiata...però chi nasce ricco e bello non saprà mai se avrebbe potuto farcela
secondo te in Italia è possibile fare carriera se non si hanno conoscenze più o meno altolocate?
Difficile, molto difficile....
Secondo te le cose in Italia negli ultimi anni sono migliorate o sono peggiorate?
P.S. Avevo scritto "gusto", non giusto...![]()
Secondo me sono peggiorate....come si dice al peggio non c'è mai fine
ps ah giusto era gusto
vabbè ma il senso più o meno resta quello...forse c'è meno gusto ad essere belli e ricchi.
rigiro
Mah... Devo dire che le persone belle e ricche che ho conosciuto io mi sono sempre sembrate, mediamente, ben felici di godersi la vita, mentre i brutti e poveri hanno più facili motivi per rovinarsela...
Secondo te la vita vale sempre la pensa di essere vissuta, in qualunque circostanza e a qualunque condizione?
In generale direi di sì....fatta eccezione forse per casi estremi
secondo te è possibile innamorarsi di una persona senza averla mai conosciuta, se non virtualmente?