Bentornata anche da parte mia
Bentornata anche da parte mia
grazie mille![]()
io ho voglia di andare alla maldive... o in australia
qualcuno ha i soldi da darmi??
E voglia di farmi la tesi mentre io sono via?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
rae...la tesi, bene o male, si fa'...il mio incubo èp stato il tirocinio....
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Io il tirocinio lo sto pure vivendo bene, vediamo il dopo-tirocinio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Grazie tante, lo stai facendo in psi del lavoro!
io l'ho fatto in una Asl in Lombardia e mi ha praticamente distrutto(area clinica e, avrei dovuto fare altri sei mesi di area sociale).
Facevo le stesse cose che faccio adesso...(la segretaria)
spiegazione della mia tutor: beh, ma inserire i codici dei ticket è aiutare e la nostra è una professione di aiuto...
e denunciare l'accaduto servirebbe solo a togliere validità al mio tirocinio...
OT: ti sei un po' ripreso per la questione pausa? fine OT
Il mio primo blog!!!
Ovviamente noOriginariamente postato da riversky
OT: ti sei un po' ripreso per la questione pausa? fine OT
Comunque qui non si va OT, sono chiacchiere libere![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Già...ci vuole un po' di tempo...
Fra qualche week starai benone! Facciamo il tifo per te!
Il mio primo blog!!!
Fate il tifo per noi, è meglio![]()
This is a blog
This is not a link.
ma gli intrusi sono bene accetti??
nella mia stanza non chiacchiericcia nessuno...quindi
1) o mi accettate
2) o vi spostate in massa nella stanza di bari...( io vi accetterei)
This is a blog
This is not a link.
vabè ho cambiato idea, ritorno la prossima volta
![]()
quel libro sembra abbastanza semplicedov'è il trucco?
![]()
Biz![]()
Io il tirocinio l ho fatto gia per metà, e piuttosto preferisco quelloalmeno è "lavoro", facevo le mie ore e era finita li, avevo le cose pratiche e mi riuscivano..ora la concentrazione è alle maldive
per questo DEVO andare li a recuperarla
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....