Belanda![]()
Belanda![]()
che giornata di merda![]()
francymi dispiace tantissimo.
ieri sera si è sentito male il nonno del mio ragazzo...pressione a piu di 200...guardia medica e tutto apposto...
stamani alle 8 meno dieci sentivo mamma che parlottava con nonna,le diceva di stare calma,di sdraiarsi..chiamato il 118...edema polmonaree ricovero
uff... che domenica di merda.poi questo tempo grigio...![]()
Belanda :*
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
belanda
giadina![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
BELANDA mi dispiace tanto.......davvero......
non sei sola in questo momento..sappilo....TUTTI NOI QUI TI DIAMO UN FORTE ABBRACCIO
Grazie..davvero!
W la sensibilità di mia madre!Basta che é salita a Roma a fare le sue str.....e
![]()
Sono nervosa..incavolata..sprigiono rabbia da tutti i pori..ma in cuor mio oltre il dolore mi sento sollevata,lo sapete?Ora finalmente può prendere pace tranquillamente.
Daniela mi farà sapere dei funerali che si svolgeranno a Milano..spero non domani,ma che diano il tempo di organizzarsi x salire a tutti coloro che vogliono salutarlo un ultima volta.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da belanda
e' morto...
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Mi dispiace tanto,un abbraccioOriginariamente postato da belanda
e' morto...![]()
BEA IERI SONO STATO BENISSIMO............grazie tanto 6 davvero carina...........
se nn fosse per questa maledetta pancia:_(
le parole non servono...Originariamente postato da belanda
e' morto...
un abbraccio forte forte!
![]()
..........belanda.....
capisco da molto vicino le tue sensazioni...... davvero......mi dispiace tanto.....![]()
Un abbraccio da chi sa cosa significa aver perso qualcuno di veramente importamnte nella propria vita come lo può essere un padre!
Ti sono accanto.
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
Belanda![]()
leggendo il msg di belanda...
mi sono tornati in mente i momenti di quella mattina...
la chiamata strana di nico..le chiamate delle amiche che volevano avere delle notizie...erano loro???
si....lo erano....
ve ne siete andati in silenzio...senza che nessuno vi abbia soccorso...solo voi...sapete qual'è stata la verità...ma sapervi abbracciati ci ha molto sollevati....
vi voglio bene...alcune volte mi mancate....altri vi sento a me molto vicini....
un bacio ....Lisa....Luciana...Giuseppe....
un bacio...DILO....
(scusate x questo post...)