giorno
![]()
![]()
Oggi studio matto e disperatissimoda quello che riesco a fare oggi dipende l esame di domani
![]()
..cioè in pratica..non so assolutamente nulla..
![]()
![]()
![]()
giorno
![]()
![]()
Oggi studio matto e disperatissimoda quello che riesco a fare oggi dipende l esame di domani
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la giornata inizia subito di m
![]()
Originariamente postato da Ele*
la giornata inizia subito di m
![]()
vero
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
buongiorno a tutti!
e anche oggi,tanto per cambiare,si studia....
e mica di scherzo...
uff...
vedo sempre più sfumare la possibilità di laurearmi ad aprile...
mi son lasciata le bestie nere alla fine...
non voglio pensarci...
....
.....beh, oggi vediamo di metter le basi per torvarci un altro lavoro....che qui i dindini stan finendo....e quando arriva la bella stagione...beh un bel mezzo a due ruote ci vuole per sfrecciare nel traffico....come facevo con quello che magnanimamente ho regalato a mio cugino
..pensando che non mi servisse più
...sti kezzi invece...
un saluto a tutti...ma!!...soprattutto...a tutte!..si lo so vi vizio ecchecivoletefare
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
buongiorno...
non riesco a svegliarmi...
giro per casa come uno zombie
Oggi si parte..domani funerale.![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

quoto parola per parolaOriginariamente postato da Rae
giorno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi unisco alla vostra disperazione da esami...
vado a studiare
![]()
Ultima modifica di roropink : 30-01-2006 alle ore 12.37.15
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
spero vivamente che Ticketone esploda
![]()
Meglio stare zitta![]()
uff...dovrei studiare ma nn so da che parte cominciare...![]()
mi sono dimenticata come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
![]()
vabbè faccio prima una dollina e poi mi impegno un pò...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
oggi shopping con mammavestito per la laurea
io non ho capito perchè non ci posso andare in jeans
per quello che me ne frega
prevedo litigate con mamma che mi vorrà far vestire come per un matrimonio
![]()
ufffffffffffffffffffffffffffffff
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Sono impanicato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
STO USCENDO PER ANDARE AD AFFRONTARE QUEL MALEDETTO ESAME..............
speriamo bene(anche se è davvero dura ricordarsi tutta la fisiologia del sistema nervoso............) INCROCIAMO LE DITA