upm, la felpa col nome te la puoi sempre far fare!!!!!!!
upm, la felpa col nome te la puoi sempre far fare!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
io upm mi fo la felpa con scritto "by safiro" in tuo onore
denkiu denkiu....cara la mia lolly, il tuo prossimo post sarà il numero 2500!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buonanotte upm vado a letto!!!! a domani!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
buonanotte upm...e sogni d'oro!
(Haruki Murakami)
upm a te l'onore di ricevere il 2500 sms!!!
ehhhhhhhhhhhhhhh!!! adesso festeggiamo!!!
(Haruki Murakami)
upm che c'e in ballo???...birra party????
se ti accontenti per festeggiare...lo spumante non l'ho trovato...ma tutti gli altri dove sono?
(Haruki Murakami)
no lo spumante no upm...mi fa venire il vomito...
upm meglio cosi ci beviamo tutto noi!!!
L'upm non sa che non sono mai permalosa
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incontrato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. (Paul Montes - Missionario sudamericano)
Dr.ssa Agnese Tiziana Magno
http://www.drssamagno.beepworld.it
buono a sapersi upm...mai mai..sicura???..che forza però
bene, allora lolly invitiamo la nostra uppm agnesetiziana al birra party...perchè sembra simpatica e di buona compagnia....salute!!
(Haruki Murakami)
Mai mai, upm credimi...
solo a volte il mio tono lascia pensare il contrario
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incontrato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. (Paul Montes - Missionario sudamericano)
Dr.ssa Agnese Tiziana Magno
http://www.drssamagno.beepworld.it
upm ci imbriaghiamo?..prima che arrivino certi ometti...se no ci rubano tutto...