dormo e domani sarò in forma.
cosa fate quando non sopportate che tutti parlano del capodanno?
dormo e domani sarò in forma.
cosa fate quando non sopportate che tutti parlano del capodanno?
Chiara
decido di stare a casa e riflettere sui miei fallimenti!
rigiro
Mi tappo il naso e dico dopdomani è tutto finito......amen
cosa fate quando state in un luogo e invece vorreste trovarvi da tutt'altra parte?
che ci saranno tempi migliori dove potrò stare dove voglio.
cosa fate quando pensate continuamente a cose brutte?
Chiara
sto in un angolino triste con la testa tra le nuvole
cosa fatte se inaspettatamente ricevette a casa un mazzo di rose rosse?
resto stupita e credo che qualcuno mi ha pensato...
cosa fate se il vostro capo vi propone un lavoro migliore ma no0n volete lasciare l'attuale per le amicizie instaurate?
Chiara
spalanco gli occhi e cerco il biglietto (mi è capitato, peccato che erano state mandate da chi non mi interessava!)
Siete indecisi tra due scelte, come prendete una decisione?
valuto i pro e i contro di ognuno.
siete davanti ad 1sigaretta: volete fumarla x istinto ma pensate che se ricomincite quella è solo l'inizio. che fate?
Chiara
la fumo sperando che soddisfacendo il bisogno il desiderio sia meno pressante.. domani!
scegliete pur sapendo che la decisione non vi renderà soddisfatti? (pur avendo considerato tutti pro e i contro)
Rosamund
si scelgo ugualmente.
preferite l'odio o l'indifferenza?
Chiara
l'indifferenza... la posso sopportare mi fa sentire comunque rispettata, l'odio no... significa ledere attivamente! aiuto!
come vi sentite in compagnia di persone che si mostrano avere "la" risposta per tutto?
Rosamund
forse hanno più esperienza di me e quindi provo a vedere se ci ho visto giusto...
amate i dolci o le pietanze salate?
capelli, trucco, abbigliamento strategico, tisana al ginseng.......
domani ti capita qualcosa di inaspettato , entusiasmante, ti butti o segui gli impegni precedenti?