Mi butto
rigiro
Mi butto
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi butto e poi seguo gli impegni precedenti
se buttarti significa perdere una storia importante?
se è importante la scelta nemmeno si prende in considerazione.....
vi siete appena svegliate, è il 31... cosa fate?
per ora ho fatto la doccia, poi mi aspetta il silkepil e il brindisi pomeridiano con le mie amiche con cui non passerò la serata poi credo andrò dalla nostra amica che ci ospita stasera e vedrò se ha bisogno d'aiuto per il cenone...
rigiro
Controllo la posta, poi mangio
Poi mi butto sotto le coperte, guardo un film e cerco di dormire fino alle 20.
Poi doccia, ritrovo e partenza per la festa
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dunque fino ad ora ho cucinatofra un pò si mangia qualcosina, questo pomeriggio ci si riposa un pò, poi doccino e questa sera a cena a casa di amici
![]()
![]()
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
se buttarti significa perdere una storia importante?[/QUOTE]
storie importanti, storie serie, storie vere...NON ESISTONO!! esistono le storie finchè durano.........
qual'è la domanda???
1) se ricevo un mazzo di rose rosse divento rossa come le rose....cerco il biglietto del mittente...e se non c'è...divento sospettosa....ogni persona che vedo è il potenziale "mittente"...oibò!!!!
2) se mi interessa buttarmi...mi butto lo stesso...la storia reggerà....se è destino!!!!
Ripropongo la domanda di Lexi
--> cosa fate sta sera/notte??? dove? con chi???
devo purtroppo divertirmi , ma vorrei stare a casa a mangiare il caffellatte e guardare la TV
ami festeggiare perchè così fan tutti?
Ultima modifica di eleuteria0 : 31-12-2007 alle ore 19.13.28 Motivo: mancava la domanda mia
no mi piace..domani festeggi?
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
quest'anno non festeggio.
cosa fai per sparire dal mondo?
Chiara
domani, dopo essermi ripresa dal balla balla, mi spalmo sui libri, sino a che gli occhi mi cadono penzoloni
che propositi hai per il nuovo anno?