voglio dare una nuova verniciata alla mia vita, tagliando i rami secchi, ammirando i nuovi germogli e seminando tante idee......
cosa fai per migliorare la tua vita?
voglio dare una nuova verniciata alla mia vita, tagliando i rami secchi, ammirando i nuovi germogli e seminando tante idee......
cosa fai per migliorare la tua vita?
innanzitutto cerco di essere in pace con me stessa.
cosa fai in una serata solitaria?
Chiara
ordino una pizza e mi guardo un buon film
a che ora siete rientrati stamane??
Hakuna Matata
non posso rispondere perchè ieri non sono uscita e non ho festeggiato.
rigiro
Chiara
Alle 5:15
Rigiro
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Credo fossero le quattro e mezza, e stamattina c'era gente a casa e ho cucinato
rigiro
alle 20!
come è iniziato il nuovo anno?
bene
rigiro
con un uscita sfumata
ma sono fiduciosa per quella imminente
Chiedergli il numero o attendere che lo chieda?![]()
Bella domanda....bhè dipende dal tipo di confidenza che si è instaurata e dal coraggio che hai, se ti interessa CHIEDIGLIELO!!!!
passate molto tempo in chat?
un pò
rigiro
non tanto
comperato qualche belcalendario per il 2008?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
si, ho preso il calendario di Vasco...
cosa vi regalerete durante i saldi?
faccio shopping...abbigliamento!!domani parrucchiera!!
rigiro
troppe cose... al limite del patologico... abbigliamento e scarpe per lo più...
quando hai detto una grossa bugia?