L'upm stranamente è on line a quest'ora..
L'upm stranamente è on line a quest'ora..
ciao upm...quanto tempo![]()
![]()
Ciao cara upm..![]()
spero tutto bene upm!?![]()
Si, upm..a parte l'ultimo esame prima delle vacanze..
Vado cara, buonanotte, a domani..![]()
![]()
buonanotte anche a te cara....e sogni d'oro!
l'upm starà contando le pecorelle ????
ciao ai miei upms..buon giorno.......anche se ormai non esiste più un giorno e una notte, ma solo insonnia![]()
allora upm, ti sei scelta l'avatar giusto![]()
buongiorno upm!!! l'offerta del gelato è ancora valida...devi scegliere solo dove atterrare...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno cara upm, se mi fai posto, atterrerò sul tuo balcone
Bell'avatar upm![]()
Ultima modifica di marlin : 16-07-2008 alle ore 08.55.19
ti dò l'ok per l'atterraggio solo se mi prometti di non sfiorare la pomelia....ci tengo troppo!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
allora, forse è meglio che faccia altrimenti, upm
Ah, l'aviazione civile.....quante insidie![]()
...l'upm è la mia pianta preferita...ma il balcone è lungo, ce la puoi fare...sennò c'è il terrazzo...
(Haruki Murakami)
Allora, upm, userò il terrazzo![]()