si l'inflazione delle tasse
![]()
no è che da me c'è il blocco da un anno all'altro bisogna avere un tot di crediti per non rifare lo stesso anno![]()
Bhu Euio lo dico per te....cerca di riguardarti almeno
![]()
Io ho fatto quasi peggioOriginalmente inviato da euphoria
potessi! ho fatto una cazzata al 1anno e la sto pagando con tutti gli annessi
1 anno - 4 esami
2 anno - 11 [ con la sessione di settembre ]
ma c'è la farò. Ho la dura madre molto spessa
per la borsa di studio
il primo anno 5 esami
il secondo 20
il terzo 35
ma ormai ero una professionista
il secondo anno è stato una cosa pazzesca...
avevo pure la media del 28
*___*
però non parlavo più con nessuno e pensavo solo agli esami
Buonasera...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
dicesi mezz'uomo: un uomo disadattato, che nessuno sopporta , che non riesce ad avere una sua personalità distinta da quella degli altri, e che ogni volta che alza la testa x uscire le ballette fa figure di pupu xchè non è capace, uno che non ha capito che tra me e lui io sono + forte, e che potrà minacciarmi, fare scenate ma oltre a mettermi paura (che è un altro aspetto che va a mio vantaggio) si rende ridicolo ed odioso con gli altri.
visto che non è simpatico, non è gestibile, non è accettato...
che mi ha fatta diventare così importante x lui che basta solo la mia presenza x farlo innervosire...
mi sono spiegata![]()
'sera.....saretta, qui come vedi si parla di follia da studio
te come sei messa? io sono in follia da non-studioma lunedì comincio, giuro!!! e allora ci sarà una sclerata in più tra voi
no no tu sei laureata, non ti vogliamo....
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ultima modifica di SfumatureBlu : 30-08-2008 alle ore 19.08.24
chi ha scritto il tag sotto?
Beh l'idea non è male![]()