oooooooh, meno male, và!! oggi non ci sono i panni stesi, vai tranquillo upm!!!
oooooooh, meno male, và!! oggi non ci sono i panni stesi, vai tranquillo upm!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buongiorno bella upm![]()
upm...hai messo gli occhiali rosa stamattina?? no perchè bella non sono proprio...passabile...carina...beh!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm ha tante qualità, anche la modestia![]()
l'upm per questo complimento merita anche un invito a pranzo per sè e una persona cara....!!!
adesso devo scappare!! quando atterri fammi uno squillo!! baci!
(Haruki Murakami)
buongiorno upm![]()
Io e l'upm ci contendiamo l'uomo![]()
l'upm è mia figlia
l'upm si è laureato da poco
L'upm è la persona più simpatica e divertente di Ops!!!![]()
l'upm è una donna di "pancia"![]()
l'upm ha la carnagione olivastra![]()
![]()
L'upm ogni tanto rimbalza sulla palla![]()
mi piace la firma dell'upm![]()
bgiorno a tutti gli upm
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incontrato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. (Paul Montes - Missionario sudamericano)
Dr.ssa Agnese Tiziana Magno
http://www.drssamagno.beepworld.it