Cerco di evitare x il suo bene altrimenti se perdo la ragione sò guai seri!![]()
Io se sono molto molto arrabbiatapotrei saltargli in testa e dirgli a raffica tutto quello che penso... per questo in genere evito incontri quando sono NERA!!!
A tal proposito domando: cosa fate per sbollire, nei momenti in cui vi sentite particolarmente infuriati?!
Fumo
rigiro
cerco di distrarmi.
cosa fai quando hai mal di pancia ma non sai la motivazione
Chiara
Prendo un moment?![]()
O sopporto.
rigiro
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Bevo qualcosa di caldo
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sopporto con la speranza che finisca presto
cè una foto a cui tenete particolarmente?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
una vecchia foto di tutto il mio gruppo.. è stata scattata tipo 6anni fa..che spettacolo
rigiro
ce ne sono alcune...molte le ho messe sul blog... e poi una dove io e la mia migliore amica dell'epoca siamo nel camper del mio migliore amico dell'epoca...davanti colomba, noci e sorrisoni smaglianti...bei tempi...
cosa cambiereste dela vostra vita?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
La mia laurea, i miei continui (forse eccessivi) spostamenti che mi hanno portato a non avere un appiglio lavorativo nella città in cui sono.
tante scelte spinte dall'impulsività, legate sempre al settore studio/professione.
Rigiro..
tante cose.................i miei studi....farei altro! e le mie scelte di restare in sicilia x colpa del mio ex e della mia testardaggine.
cambiereste città?
si.. per amore lo farei... nono stante le batoste che ho preso...
rigiro
Roma!!!!
rigiro