• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1567 di 4439 PrimoPrimo ... 56710671467151715571565156615671568156915771617166720672567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 23,491 fino 23,505 di 66577
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    non capisco ke gioco fai.... prima mi fai capire che ci stai e poi non ti fai sentire......MI stavi dando un bacio....almeno questo lo ammetti vero?
    ti do un'ultima possibilità....sabato...mi faccio sentire io....e si esce....ma se poi....tu continui così a non farti sentire...
    Bè ALLORA ADDIO................

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    oggi i clienti fanno di tutto per rendersi insopportabili... piu' del solito
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    ...una mattinata persa
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

ho appena saputo una cosa sconvolgente.... e io che credevo ch ei suoi sentimenti per me erano finiti.... o mamma!!
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da claudina
    oggi colloquio per il tirocinio incrociatevi per me!!
    speriamo...iniziare subito il tirocinio a marzo sarebbe il massimo...
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    ma che solo stupendo...
    un assaggio di primavera!

e certamente non è produttivo per il mio studio...

Matta
    Ospite non registrato
    Paura!
    fra mezz'ora devo stare dal dentista...
    io paura dentista...
    non mi piace proprio farmi mettere le mani in bocca...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Originariamente postato da Matta
    Paura!
    fra mezz'ora devo stare dal dentista...
    io paura dentista...
    non mi piace proprio farmi mettere le mani in bocca...
    Io sono appena tornata invece....ho 4 carie ....questa volta me ne ha curata solo una e rimesso a posto un altro dente che mi si era scheggiato!!!
    La carie me l'ha tolta senza anestesia perchè credeva che fosse meno profonda ...ma porca

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    e sono a meno 5

Penelope*
    Ospite non registrato
    Sono gelosa, invidiosa, nervosa, inconcludente e stupida

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Restano solo pochi attimi, forse, per parlarti ancora e poi non ti vedrò più . Dopo un anno di solitudine, dopo una lunga sofferenza dovuta a una enorme pugnalata ai miei sentimenti, sei l'unico che mi ha colpito anche se ti conosco appena.. abbiamo parlato poco.ma è così, nessun altro lo ha fatto! E quando ti vedo continuo a pensarla così, quando parliamo, idem.
    NON CREDO che la vita sia un film, dove conosci qualcuno e poco tempo dopo già lo frequenti! No,la vita è diversa, io più di essere gentile e sorridente, socievole non posso fare altro e così domani sarà l'ultima volta che ti vedo, peccato ma mica posso dirti ciò che penso, se no mi prendi per matta....o una che ci "prova".
    Vabbè, mi sono sfogata, sono giù anche perchè tra poco è il mio compleanno e allo specchio vedo solo una bella ragazza ( dicono tutti, colleghi, amici, parenti) e basta, anche dentro mi sento tale a volte, a volte meno, ma amo migliorarmi e non arrendermi del tutto, eppure non posso condividere la mia vita con nessuno, adesso. Lo accetto, ok, ma quando conosci una persona che sembra così interessante, ti batte il cuore, e poi sai che non la vedrai più perchè cambierai destinazione....tranne se non c'è un ritorno.nel luogo di lavoro..insomma....che tristezza.
    Mi sa che morirò sola, col mio lavoro e i miei sogni. Ho amato tanto, e dopo la sua pugnalata ( del mio), ora sono ferma, vivo tranquilla, ma mi incavolo se poi mi piace qualcuno che è carino con me e poi so che non lo vedrò più.
    e mica posso dire...scambiamoci i numeri...magari lui è fidanzato, che ne so!

Però sono contenta, comunque vada, di averti conosciuto.
    Buona vita a tutti!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    rettifico: pugnalata....del mio ex, mancava EX.
    Buona vita a tutti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da sinonimo
    Restano solo pochi attimi, forse, per parlarti ancora e poi non ti vedrò più . Dopo un anno di solitudine, dopo una lunga sofferenza dovuta a una enorme pugnalata ai miei sentimenti, sei l'unico che mi ha colpito anche se ti conosco appena.. abbiamo parlato poco.ma è così, nessun altro lo ha fatto! E quando ti vedo continuo a pensarla così, quando parliamo, idem.
    NON CREDO che la vita sia un film, dove conosci qualcuno e poco tempo dopo già lo frequenti! No,la vita è diversa, io più di essere gentile e sorridente, socievole non posso fare altro e così domani sarà l'ultima volta che ti vedo, peccato ma mica posso dirti ciò che penso, se no mi prendi per matta....o una che ci "prova".
    Vabbè, mi sono sfogata, sono giù anche perchè tra poco è il mio compleanno e allo specchio vedo solo una bella ragazza ( dicono tutti, colleghi, amici, parenti) e basta, anche dentro mi sento tale a volte, a volte meno, ma amo migliorarmi e non arrendermi del tutto, eppure non posso condividere la mia vita con nessuno, adesso. Lo accetto, ok, ma quando conosci una persona che sembra così interessante, ti batte il cuore, e poi sai che non la vedrai più perchè cambierai destinazione....tranne se non c'è un ritorno.nel luogo di lavoro..insomma....che tristezza.
    Mi sa che morirò sola, col mio lavoro e i miei sogni. Ho amato tanto, e dopo la sua pugnalata ( del mio), ora sono ferma, vivo tranquilla, ma mi incavolo se poi mi piace qualcuno che è carino con me e poi so che non lo vedrò più.
    e mica posso dire...scambiamoci i numeri...magari lui è fidanzato, che ne so!

Però sono contenta, comunque vada, di averti conosciuto.

dire sempre quello che si pensa e si prova!!!è l'unico modo per nn avere mai rimpianti...!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

sinonimo... non so la tua storia... però pensa che avolte per non osare un pochino e per paura di quello che pensano gli altri si perdono delle bellissime occasioni! Dai su con il morale.. io non pesno proprio che morirai sola!!

Grande Arpi!!! :wooot:
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Bellissimo pom..Grazie Vale ..in + ho visto anche un mio amico di Taranto qui in via cola di rienzo per caso..che bellooooooo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 1567 di 4439 PrimoPrimo ... 56710671467151715571565156615671568156915771617166720672567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy