...allora succede cheè un po' che vado in palestra.......e a parte che stasera mi girano perchè pensavo che il male alla sPALLA (procuratomi la sett scorsa in montagna a sciare..solo che son caduto da fermo
![]()
..) fosse passato,invece mo' sto con la spalla impomatata e il domopack sopra
....beh comunque....chiudendo sta parentesi...succede che all'entrata da un po' c'è una ragazza nuova...io la chiamo la receptionist....fa un lavoro di concetto eh..cioè prende la schedina,la mette nellì'apposito spazio sotto la lettera alfabetica giusta,se sei nuovo ti spiega orari e tariffe della palestra,e se ti serve ti da il cardiofrequenzimetro...e poi all'uscita ti riconsegna la schedina e ti saluta....comunque alla fine è un lavoro,almeno lei ce l'ha voglio dire!..io sono ancora in cerca.......però.......però......succede che ci si scambia2parole ogni tanto,anche se non mi sta molto simpatica,così tempo addietro le dissi che mi ero laureato e stavo facendo tirocinio..ma questo non implicava aver finito di studiare...la cosa è semplice e mi sembrava d'esser stato chiaro....senonchè durante le vacanze natalizie siccome evidentem mi notò scazzato mi disse:"cos'è problemi con i compiti visto che stan per finire le vacanze?"...io lì per lì sorrisi e pensai
beh tutto sommato qualche battuta ironica la sa fare... a pochi giorni poi mi ridisse:"allora tutto a posto coi compiti?"...io garbato e con spiccato senso d'ironia sorrisi ancora e dissi:"si si,anche stavolta son riuscito a copiare tutto!
"......
....
solo che oggi...oggi mentre mi riconsegna la schedina mi fa:"allora a scuola come va?" ma seria...tant'è che penso: grande prova di recitazione!caspita!....e subito dopo:"eh anch'io ci son passata,per fortuna ho finito l'anno scorso!".....
.....
.....
.........
.......
..........
....
..oh bimbinaaaa!!!! ma leggere un attimo la schedina e vedere la mia data di nascita no eh ??!!.......o mi hai preso per un ritardato? (con tutto il rispetto per i ritardati sia chiaro....anche perchè non so neanche se esista qualcuno che si è fatto 12 anni di superiori
..).....ora ok che il mio viso un po' inganna
specie se non porto la barba...però daiiiiii!!!!....
comunque ho contato fino a 13456.....e a malapena m'è uscito un"eh sì" che di ironico aveva ben poco
![]()
ma se me lo rifà giuro che a costo di saltare il bancone alla Fosbury...non so come si scrive....
oh mica per nulla son 12anni che sto alle superiori....beh salto di là e la meno!
fine sfogo.

....e a parte che stasera mi girano perchè pensavo che il male alla sPALLA (procuratomi la sett scorsa in montagna a sciare..solo che son caduto da fermo
..) fosse passato,invece mo' sto con la spalla impomatata e il domopack sopra
....beh comunque....chiudendo sta parentesi...succede che all'entrata da un po' c'è una ragazza nuova...io la chiamo la receptionist....fa un lavoro di concetto eh..cioè prende la schedina,la mette nellì'apposito spazio sotto la lettera alfabetica giusta,se sei nuovo ti spiega orari e tariffe della palestra,e se ti serve ti da il cardiofrequenzimetro...e poi all'uscita ti riconsegna la schedina e ti saluta....comunque alla fine è un lavoro,almeno lei ce l'ha voglio dire!..io sono ancora in cerca.......però.......però......succede che ci si scambia2parole ogni tanto,anche se non mi sta molto simpatica,così tempo addietro le dissi che mi ero laureato e stavo facendo tirocinio..ma questo non implicava aver finito di studiare...la cosa è semplice e mi sembrava d'esser stato chiaro....senonchè durante le vacanze natalizie siccome evidentem mi notò scazzato mi disse:"cos'è problemi con i compiti visto che stan per finire le vacanze?"...io lì per lì sorrisi e pensai
beh tutto sommato qualche battuta ironica la sa fare... a pochi giorni poi mi ridisse:"allora tutto a posto coi compiti?"...io garbato e con spiccato senso d'ironia sorrisi ancora e dissi:"si si,anche stavolta son riuscito a copiare tutto!
"......
...oggi mentre mi riconsegna la schedina mi fa:"allora a scuola come va?" ma seria...tant'è che penso: grande prova di recitazione!caspita!....e subito dopo:"eh anch'io ci son passata,per fortuna ho finito l'anno scorso!".....
.....
.........
.......
..........
.......o mi hai preso per un ritardato? (con tutto il rispetto per i ritardati sia chiaro....anche perchè non so neanche se esista qualcuno che si è fatto 12 anni di superiori
specie se non porto la barba...però daiiiiii!!!!.... 
oh mica per nulla son 12anni che sto alle superiori....beh salto di là e la meno! 

e vai!!!!!!!!!!!!!
(ipotiroidismo,ti prego scompari!
mi danno sempre 18 anni.. il che non è tanto male.. però dicono che dalla voce sembro la bambina quella che chiedi l'happy meal al mc donald
cmq.. anche io mio nonno
e qui gran bello smacco
fai la quinta?
Ma quanto sei cresciuta??! ma che classe fai????
.....
....deve farcela.....sono tesissima!!!