• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1568 di 4439 PrimoPrimo ... 56810681468151815581566156715681569157015781618166820682568 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 23,506 fino 23,520 di 66577
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    ...allora succede cheè un po' che vado in palestra.......e a parte che stasera mi girano perchè pensavo che il male alla sPALLA (procuratomi la sett scorsa in montagna a sciare..solo che son caduto da fermo ..) fosse passato,invece mo' sto con la spalla impomatata e il domopack sopra ....beh comunque....chiudendo sta parentesi...succede che all'entrata da un po' c'è una ragazza nuova...io la chiamo la receptionist....fa un lavoro di concetto eh..cioè prende la schedina,la mette nellì'apposito spazio sotto la lettera alfabetica giusta,se sei nuovo ti spiega orari e tariffe della palestra,e se ti serve ti da il cardiofrequenzimetro...e poi all'uscita ti riconsegna la schedina e ti saluta....comunque alla fine è un lavoro,almeno lei ce l'ha voglio dire!..io sono ancora in cerca.......però.......però......succede che ci si scambia2parole ogni tanto,anche se non mi sta molto simpatica,così tempo addietro le dissi che mi ero laureato e stavo facendo tirocinio..ma questo non implicava aver finito di studiare...la cosa è semplice e mi sembrava d'esser stato chiaro....senonchè durante le vacanze natalizie siccome evidentem mi notò scazzato mi disse:"cos'è problemi con i compiti visto che stan per finire le vacanze?"...io lì per lì sorrisi e pensai beh tutto sommato qualche battuta ironica la sa fare... a pochi giorni poi mi ridisse:"allora tutto a posto coi compiti?"...io garbato e con spiccato senso d'ironia sorrisi ancora e dissi:"si si,anche stavolta son riuscito a copiare tutto! "......
    ....
    solo che oggi ...oggi mentre mi riconsegna la schedina mi fa:"allora a scuola come va?" ma seria...tant'è che penso: grande prova di recitazione!caspita!....e subito dopo:"eh anch'io ci son passata,per fortuna ho finito l'anno scorso!"..... ..... ..... ......... .................

....

..oh bimbinaaaa!!!! ma leggere un attimo la schedina e vedere la mia data di nascita no eh ??!! .......o mi hai preso per un ritardato? (con tutto il rispetto per i ritardati sia chiaro....anche perchè non so neanche se esista qualcuno che si è fatto 12 anni di superiori ..).....ora ok che il mio viso un po' inganna specie se non porto la barba...però daiiiiii!!!!....

comunque ho contato fino a 13456 .....e a malapena m'è uscito un"eh sì" che di ironico aveva ben poco

ma se me lo rifà giuro che a costo di saltare il bancone alla Fosbury...non so come si scrive .... oh mica per nulla son 12anni che sto alle superiori....beh salto di là e la meno!

fine sfogo.
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

lialy
    Ospite non registrato
    scusami joel.... ma mi fa morire questa storia....bellissima.....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ...lo so che sta male ridere degli sfoghi altrui
    ...infatti chiedo scusa in principio
    ...però...

GRANDE ( ) joel

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    e vai!!!!!!!!!!!!!
    Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Il prof è un grande mi piace molto so che mi farò un bel mazzo ma sono super felice

joelnon te la prendere a me la postina mi chiede sempre ma ce l'hai 18 anni vero?perchè se no non puoi firmare!vado per i 25

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    joel sei davvero un mito

claudina succede lo stesso anche a me mi danno sempre 15 anni!!! e ne ho 25 due anni fa un signore mi chiese se facevo le medie
    ora che ci penso...anche a me spesso chiedono "come va la scuola?" "adesso siete in vacanza?" ora, io pensavo che intendessero l'università, ma adesso comincio a credere che volessero dire le superiori

ah, complimenti ad Arpista per essere a meno cinque (invidia invidia invidia) e a claudina per il tirocinio
    Ultima modifica di Eleonora : 02-02-2006 alle ore 21.37.54
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

pollyfox
    Ospite non registrato
    spero tanto di passare 2 belle serate cn il mio folletto preferito....
    quello dolce cm un profumo di rosa....
    quello malinconico e pensieroso....
    quello che ha una forza straordinaria....
    quello che quando ti accarezza il viso rende soffici i momenti....
    quello ke quando ti stringe...ti fa entrare piano piano nella sua anima.....e ti guida....
    ti voglio immensamente bene piccolo Lù.....
    nn allontanarti mai...........

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Qual é il modo migliore di iniziare una buona giornata se non con le analisi del sangue? (ipotiroidismo,ti prego scompari! )
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Originariamente postato da joel barish
    ..
    ....
    solo che oggi ...oggi mentre mi riconsegna la schedina mi fa:"allora a scuola come va?" ma seria...tant'è che penso: grande prova di recitazione!caspita!....e subito dopo:"eh anch'io ci son passata,per fortuna ho finito l'anno scorso!".....
    hai capito la donna di mondo!
    che ridere
    se può consolarvi capita anche a me e ogni volta che ho a che fare con gente che non conosco: esempi
    -in fila alla posta per spedire la partecipazione a concorso per INSEGNANTE mi si avvicina bulletto di turno tutto pieno di sè...
    niente scuola oggi?...filone?
    -al mare basta che mi allontano un momento e mi si vede da sola
    che mi accerchiano i quindicenni: bella come ti chiami?
    per te va bene ZIA
    -passeggio con mio fratello (16enne) incontriamo i suoi amici che gli fanno "ti fidanzi e non dici niente?"

...ovviamente è solo un assaggio!
    in genere la prendo bene, ci rido su,
    ma non è sempre conveniente sembrare più piccoli,
    nella clinica che frequento per la tesi ho scoperto che si scommetteva senza pudore sulla mia età...
    se non fosse per il camice obbligatorio...mi verrebbero a dire
    che c'è hai perso la mamma? vieni che ti aiuto
    ( ...aiuta tua sorella )
    a volte i pazienti mi scrutano , mi sorridono ...e proprio non riescono a darmi del lei (alla mia tutor si invece )
    insomma è come se dovessimo conquistare una certa credibilità
    professionale che non è richiesta a chi invece già all'apparenza somiglia alla nonna
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Matta
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joel barish
    ...allora succede cheè un po' che vado in palestra.......e a parte che stasera mi girano perchè pensavo che il male alla sPALLA (procuratomi la sett scorsa in montagna a sciare..solo che son caduto da fermo ..) fosse passato,invece mo' sto con la spalla impomatata e il domopack sopra ....beh comunque....chiudendo sta parentesi...succede che all'entrata da un po' c'è una ragazza nuova...io la chiamo la receptionist....fa un lavoro di concetto eh..cioè prende la schedina,la mette nellì'apposito spazio sotto la lettera alfabetica giusta,se sei nuovo ti spiega orari e tariffe della palestra,e se ti serve ti da il cardiofrequenzimetro...e poi all'uscita ti riconsegna la schedina e ti saluta....comunque alla fine è un lavoro,almeno lei ce l'ha voglio dire!..io sono ancora in cerca.......però.......però......succede che ci si scambia2parole ogni tanto,anche se non mi sta molto simpatica,così tempo addietro le dissi che mi ero laureato e stavo facendo tirocinio..ma questo non implicava aver finito di studiare...la cosa è semplice e mi sembrava d'esser stato chiaro....senonchè durante le vacanze natalizie siccome evidentem mi notò scazzato mi disse:"cos'è problemi con i compiti visto che stan per finire le vacanze?"...io lì per lì sorrisi e pensai beh tutto sommato qualche battuta ironica la sa fare... a pochi giorni poi mi ridisse:"allora tutto a posto coi compiti?"...io garbato e con spiccato senso d'ironia sorrisi ancora e dissi:"si si,anche stavolta son riuscito a copiare tutto! "......
    ....
    solo che oggi ...oggi mentre mi riconsegna la schedina mi fa:"allora a scuola come va?" ma seria...tant'è che penso: grande prova di recitazione!caspita!....e subito dopo:"eh anch'io ci son passata,per fortuna ho finito l'anno scorso!"..... ..... ..... ......... .................

....

..oh bimbinaaaa!!!! ma leggere un attimo la schedina e vedere la mia data di nascita no eh ??!! .......o mi hai preso per un ritardato? (con tutto il rispetto per i ritardati sia chiaro....anche perchè non so neanche se esista qualcuno che si è fatto 12 anni di superiori ..).....ora ok che il mio viso un po' inganna specie se non porto la barba...però daiiiiii!!!!....

comunque ho contato fino a 13456 .....e a malapena m'è uscito un"eh sì" che di ironico aveva ben poco

ma se me lo rifà giuro che a costo di saltare il bancone alla Fosbury...non so come si scrive .... oh mica per nulla son 12anni che sto alle superiori....beh salto di là e la meno!

fine sfogo.

lo so per esperienza che 'ste cose fanno proprio incazzare...
    ma come l'hai raccontata!Troppo da ridere!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    anche a me danno sempre meno della mia età mi danno sempre 18 anni.. il che non è tanto male.. però dicono che dalla voce sembro la bambina quella che chiedi l'happy meal al mc donald non è che sia proprio un gran bel complimento questo cmq.. anche io mio nonno e qui gran bello smacco apparte che è rincoglionito, però mi dice sempre: che classe fai adesso? fai la quinta? ecco.. sarà qualcosa tipo 3 anni che mi dice così.. quando ha iniziato gli rispondevo di si che era vero perchè in effetti era vero.. però adesso non più caz

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Anch io socia del club viso da bimbe
    La donnine dalla parrucchiera dicono sempre che dimostro al massimo 18 anni
    E quando dic che ne ho 23 momenti gli piglia un colpo !!
    Un giorno ero con mia mamma, e sta donnina le dice" Ma come sta quella sua figlia, quella bellina, biondina ricciolina.."
    E io: " signora..son qua.."
    Lei cosi: Ma quanto sei cresciuta??! ma che classe fai????

Era il giorno prima della laurea

Però a me fa troppo piacere sta cosa vuol dire che la mia faccia non sta ancora cadendo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Matta
    Ospite non registrato

a me una volta mi hanno anche trattato unn pò male in una tabacchi:

"non hai nemmeno 18 anni ... non dovrei vendertele le sigarette...!"

... a parte FATTI I FATTI TUOI
    ... ma ho 23 anni!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Buongiorno
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

lialy
    Ospite non registrato
    anche a me succede ancora.....tutti quanti mi danno almeno 8/10 anni di meno.... ma alla mia età questo è motivo di vanto .....
    se mi va bene da questo punto di vista somiglio alla mia mamma,che ha 52 anni a giorni e tutti gliene danno intorno ai 40...e non ci credono che ha già una figlia grande come me.... ....

x noi donne questo va bene...forse x gli uomini è deficitario...

----------------------------------------------------------------------------------

spero tanto che Sò passi l'esame stamani....
    ....deve farcela.....sono tesissima!!!

anche stanotte ho dormito bene...anche se stamani ho fatto un incubo...ufff....

Penelope*
    Ospite non registrato
    Sono così arrabbiata con me stessa E' come se dentro di me non ci fosse più una sensazione positiva

Pagina 1568 di 4439 PrimoPrimo ... 56810681468151815581566156715681569157015781618166820682568 ... UltimoUltimo

Privacy Policy