Devo lavorare...ma tanto fuori fa freddo e piove !!
Se del gruppo di amiche siete l'unica fidanzata come fate a gestire le uscite nel weekend?
Devo lavorare...ma tanto fuori fa freddo e piove !!
Se del gruppo di amiche siete l'unica fidanzata come fate a gestire le uscite nel weekend?
take it easy
invitanto amici maschi potenziali partner per le amiche
Chi fa il primo passo per un uscita?
Io, di solito
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Lo fa chi si sente di farlo
rigiro
Da brava complessata aspetto sempre che siano gli altri ad invitarmi...ma poi quasi mai dico di no!
Nonostante questo, ovviamente, visto il mio carattere così self-confident ed estroverso finisco per passare come asociale...o diventarlo...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Bè il primo passo deve farlo sempre lui !! Io cerco di far capire che sono interessata, ma se non percepisce e non si presenta...pazienza ! vuol dire che non l'ho colpito !
Rimanendo in tema: se uno vi si presenta, ma è brutto (o cmq nn vi piace) e anche pesante, se all'inizio gli avete parlato x nn essere scortesi e nn fare la figura di quella che se la mena, come fate poi a togliervelo di dosso se diventa insistente noioso e pesante seza essere scortesi ?
take it easy
"il mio fidanzato torna a casa questo week and"
rigiro![]()
glielo dico chiaramente con tono magari scherzoso che non "trippa per gatti"...
rigiro
Rosamund
Se possibile mi invento un fidanzato
Rigiro
Ultima modifica di Rebeccap : 12-01-2008 alle ore 23.19.01
io spero sempre di trovare qualcuno che conosco nel locale e se mi passa davanti lo blocco e lo spaccio x il mio fidanzato !!! Perchè a quanto pare inventarselo e basta (o magari ce l'hai ma sei in uscita libera!) non basta a far demordere ! Il problema è se non c'è nessun amico nei paraggi..............
take it easy
Ma...se si deve mentire...tanto vale essere scortesi, no?!
Io gli direi "abbi pazienza, ho provato a dirtelo con le buone, ma vedo che non capisci...quindi, dal momento che stai diventando un po' inopportuno, dimmi cosa devo fare per farti capire che non mi interessi?"o
o
rigiro
[Codename]Ai maschi non capita[/codename]
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
gli dico che ho da fare e mi defilo!!!
cosa fate di solito la domenica pomeriggio?