• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 157 di 159 PrimoPrimo ... 57107147155156157158159 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,341 fino 2,355 di 2378
    Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Scusatemi ma l'esperimento di Zanna (Placebo) dov'è sull' Aronson?? Perchè di Zanna e Cooper ho trovato solo quello a pag 310 sulla profezia che si autoadempie!!! E poi...è sicuro che non dobbiamo avvisare prima la prof sul manuale che portiamo se l'Aronson o il Mayer?

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da BlackPassion Visualizza messaggio
    Scusatemi ma l'esperimento di Zanna (Placebo) dov'è sull' Aronson?? Perchè di Zanna e Cooper ho trovato solo quello a pag 310 sulla profezia che si autoadempie!!! E poi...è sicuro che non dobbiamo avvisare prima la prof sul manuale che portiamo se l'Aronson o il Mayer?
    Anche io ho trovato solo quello!!!
    Che io sappia dobbiamo dirlo all'inizio che manuale portiamo!!!

Mamma mia ragà, io sto esaurita...credo che chiudo i libri e basta...come si fa a ripetere...c'è troooppa roba!!!
    Voi come state messi???Pronti per domani...

Ci vediamo domani alle 16:00 in Aula Magna!!!
    Ultima modifica di ZiaManryka : 21-07-2010 alle ore 12.20.11

Partecipante Figo

io sto ripetendo tutto il manuale....e domani mattina mi rivedo focus group e inchiesta....ma sto facendo una lettura dei riassunti e basta....ormai quel che è fatto è fatto....

Infatti c'è troppa roba!!!! Anche io sto dando un occhio alle domande e al manuale...e speriamo bene...intanto in bocca al lupo a tutti!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

Citazione Originalmente inviato da BlackPassion Visualizza messaggio
    E poi...è sicuro che non dobbiamo avvisare prima la prof sul manuale che portiamo se l'Aronson o il Mayer?
    è sicuro! domani quando farai il riconoscimento ti chiederanno quale programma porti! io l'ho fatto a giugno e hanno fatto così
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Citazione Originalmente inviato da GiovannaN Visualizza messaggio
    è sicuro! domani quando farai il riconoscimento ti chiederanno quale programma porti! io l'ho fatto a giugno e hanno fatto così
    Ahh ecco!!!! Grazie mille!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

ragazzi scusate ....mi sapreste spiegare la differenza tra CATI E CAPI? grazie

Partecipante Figo

allora entrambi i metodi utilizzano il computer.... ora il CATI è un intervista telefonica con l ausilio del computer... quindi il ricercatore pone le domande a colui che sta al telefono e trascrive le risposte al computer.... mentre nel CAPI entrambi utilizzano il computer e non è un intervista telefonica...
    io cosi ho capito....se qualcuno conferma è meglio

io invece non ho capito bene il concetto di aggressività come strategia opzionale.....qualcuno me lo sa spiegare??? cosi come mi confondo sempre su aggressività ostile o strumentale....sarò fusa..ma non riesco a distinguerle bene...
    Ultima modifica di federia111 : 21-07-2010 alle ore 17.35.29

Matricola
    scusate qulcuno potrebe dirmi dove si trovano il SARA, il modello della Walker e la scala cts sul libro a scelta uomini che uccidono? un' ultima cosa come si pronuncia àronson o Aronsòn? grazie mille

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    allora entrambi i metodi utilizzano il computer.... ora il CATI è un intervista telefonica con l ausilio del computer... quindi il ricercatore pone le domande a colui che sta al telefono e trascrive le risposte al computer.... mentre nel CAPI entrambi utilizzano il computer e non è un intervista telefonica...

io invece non ho capito bene il concetto di aggressività come strategia opzionale.....qualcuno me lo sa spiegare??? cosi come mi confondo sempre su aggressività ostile o strumentale....sarò fusa..ma non riesco a distinguerle bene...
    il capi è l'intervista personale con l'ausilio del computer ma solo l'intervistatore utilizza il computer e non entrambi
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 21-07-2010 alle ore 18.09.44

Partecipante Figo

è vero hai ragione solo nell intervista computerizzata o elettronica entrambi hanno il computer....

Matricola

è vero hai ragione solo nell intervista computerizzata o elettronica entrambi hanno il computer....
    scusa sapresti rispondere alle domante che ho posto prima? e sai per caso se c'è la possibilità di esere bocciati all'orale? grazie

Provo a spiegartele io così nel frattempo ripetiamo anche Allora l'aggressività è una strategia opzionale perchè prevede che sia una scelta dell'individuo decidere se utilizzarla o meno!! Anche se è innata dipende dalla situazione...ad esempio se dobbiamo difenderci ecc ecc...
    La distinzione tra a.ostile e a.strumentale è che la prima, quella ostile, è causata dalla rabbia e ha come scopo quello di fare del male (ad esempio ricevo uno schiaffo e rispondo nella stessa maniera) nel caso che sia fisica perchè può essere anche psicologica!! Invece quella strumentale è usata come mezzo per uno scopo: per esempio io voglio farti del male, ma invece di picchiare direttamente te, distruggo qualcosa di tuo!!
    Ps...cmq nel libro uomini che uccidono sul SARA dice solo che è uno "studio centro vittime" mi sembra che non approfondisce!! Forse quello che cerchi tu è l'altro libro

Partecipante Affezionato

raga appena potete postate le domande di oggi.grazie

Partecipante Figo

raga nel mio compito c era la maledetta domanda sull esperimento di hansen e hansen....ma che palle....
    cmq domani con calma posterò qualche domanda...

raga nel mio compito c era la maledetta domanda sull esperimento di hansen e hansen....ma che palle....
    cmq domani con calma posterò qualche domanda...
    Si anche nel mio..e ho risp tristezza
    gli argomenti delle domande che ricordo sono questi:
    -hansen e hansen
    -giust esterna
    -gli schemi
    -il reddito
    -funz organizzativa
    -heider (interne e esterne)
    -svantaggio focus group
    -caratt del moderatore
    -incentivare la risp a domande delicate
    -autopercezione di bem
    -persuasione
    -esp sherif (autocinetico)
    -dilemma sociale e cooperazione
    -leader
    -esp.baron
    -esp Milligram (1%)
    -la deindividuazione sta alla consapevolezza di sè come:
    -dendividuazione e aggressività
    -interazione nel gruppo
    -Petty e Caccioppo
    -disumanizzazione della vittima
    -conformismo e influenza sociale informativa
    -Latanè e Darley effetto testimone
    -esp.kelley sul professore
    -esp Festinger dei 20 dollari...ma con un altro esempio!!
    -Per evitare che i ladri rubino in un supermercato...
    -aggressività strumentale
    -dilemma del prigioniero come può risolversi?
    -quando può essere usato il focus group
    Le domande riguardavano questi argomenti, ma alcune prevedevano davvero un ragionamento approfondito!! Ne erano tante con gli spazi bianchi da "riempire"____
    Molte come potete vedere, sono quelle che si trovano in giro...ma altre INCOMPRENSIBILI!!!!!

Pagina 157 di 159 PrimoPrimo ... 57107147155156157158159 UltimoUltimo

Privacy Policy